Se non ti è comparso a seguito del ciclo da 80 minuti allo scattare delle 1500 ore dormi sereno. ;)
Visualizzazione Stampabile
https://ibb.co/K9kg17s
https://ibb.co/K9kg17s
guardate qua...altrochè tutto in specifica! 2000€ di televisore e nelle scene scure vedo chiaramente il rettangolo. Alla faccia dei neri perfetti! Domani vado in negozio
Guarda che io sono d'accordo al 100%, non è che te la devi prendere con me. Spero bene che di fronte a uno scempio del genere Panasonic non faccia opposizione...
No, no, mettiamo i puntini sulle "i". Panasonic non c'entra nulla, questo problema è stato generato da una procedura errata in fase di produzione del pannello da parte di LG Display e infatti si può presentare su TUTTI i modelli oled 2017 prodotti da Panasonic, LG, Sony etc. Fortunatamente il numero di batch coinvolti parrebbe essere molto limitato.
Mamma mia che roba, ma quella schermata dovrebbe avere nero assoluto?...io sono a 2100 ore circa e ho fatto 1 volta a 1500 il ciclo automatico ma non riscontro problemi...almeno sul nero, non sapevo di questa cosa, stasera appena rientro proverò a dare un occhio con schermate fisse colorate
lele, prova il grigio 10%, lo noti subito se c'è ma non credo proprio dato che l'avresti scorto in visione già da tempo. ;)
Si infatti me ne sarei accorto, non sono un super esperto ma stando qui sul forum ormai qualcosa inizio a capire! Per precauzione però stasera provo
Io adesso sono a 1640 ore, ma il famoso ciclo da 80 minuti lo fà da solo e devo farlo partire io, perchè io sinceramente non mi sono mai accorto di questo ciclo,lo fà anche da spenta??
Questa sera faccio subito una verifica con una schermata nera a caso come cougarz e poi provo con il DVD.
Il mio comunque ha 9 mesi di vita, preso da Euronics fisico con estensione garanzia.
Non serve una schermata nera!! Non si manifesta lì il problema, prova il grigio 10% e al limite il magenta 75%SAT 75%LUM.
Ci provo, non sono molto pratico ma ci provo.
Grazie
Appena fatta la prova con schermata 10% e non mi sembra ci sia nulla! Sono per la precisione a 2052 ore, se dite posso mettere una foto per fare un confronto se vi serve