Non riesco a scaricare nulla...
In ogni caso dubito che si possa capire molto da un video. E al di là di tutto, col VT60, differenze del tipo che descrivi fra "basso" e "medio" non mi pare proprio che sussistano (cattivo dithering e DFC).
Visualizzazione Stampabile
glad, puoi darmi un'indicazione sulla mia domanda sopra (sul gamma 2.2 o 2.4 per la modifica al gamma 10p) ?
non vorrei fare più danni che altro cambiando le cose senza sonda....
Preset preferibile per settings in assenza di sonda: 2.2 (c'è scritto comunque). ;)
Sono troppo felice! Arrivato e installato!...P50VT60
Una paura boia che il corriere potesse fare macelli :D
E' uno spettacolo!!! :eek:
Intanto cerco di godermelo poi penserò al settaggio seguendo i vostri suggerimenti. Ringrazio tutti per aver guidato la mia scelta
Grazie
Tutti a fare il nuovo aggiornamento appena uscito! :)
Cosa comporta?
Boooh, io l'ho appena installato ^.^ 3.875 se non erro!
Ciao ragazzi,
ieri è arrivato ad un mio amico il 50vt60...tutto bene fino a quando grazie alle slide ci siamo resi conto che il suo pannello presentava 2 pixel che "vibrano" si spegno e si accendono...da quanto letto in giro si tratta di stuck pixel
Che soluzione consigliate per risolvere il problema?
Grazie in anticipo
Dato che i pixel non sono "morti" completamente, ci sarebbe una soluzione: bisogna entrare nel service e portare il VSUS (alimentazione del pannello) da "low" ad "high". E' molto probabile che vadano a posto.
Questa variazione non comporta altri effetti collaterali ed è una "manovra" che talvolta i CAT utilizzano per tentare di risolvere i bad pixel. Il cambio di quel parametro non fa altro che aumentare leggermente l'alimentazione del pannello ma comunque entro i limiti di specifica (tant'è che è previsto nel service menu).
Se si conosce la procedura (e io la conosco :D ) e si fa attenzione a non "incasinare" altri parametri nel service, si potrebbe provare. :)
Nella teoria sì, ma siccome in pratica l'accesso al service non viene "registrato", qualora si abbia bisogna dell'assistenza basterebbe avere l'accortezza di riportare quel parametro su "low". ;)
E' la stessa ragione per cui tutti entrano tranquillamente nel service per guardare le ore del pannello...