luctul
New member
eh...eh.......Ma piu' che altro nn riesco a capacitarmi di come ho fatto a stare col mio fino mo
eccome se blurrava...eccomepure il kuro blurrava nei panning se nn sbaglio
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
eh...eh.......Ma piu' che altro nn riesco a capacitarmi di come ho fatto a stare col mio fino mo
eccome se blurrava...eccomepure il kuro blurrava nei panning se nn sbaglio
certo Glad ovvio che è meglio capire come si evolve la questione...e poi se (come spero)la cosa è positiva...non è che gli altri CAT possono fare orecchie da mercante..Certo. Cominciamo a vedere che risolvano il problema su quello di maverick e sul mio..
Se così fosse sarebbe veramente Ottimo, grande Glad!CAT ... mi ha detto (lui!) che aveva lì un tv con lo stesso identico problema e che ci stanno ancora lavorando sopra ma che al 99% hanno individuato e risolto il problema!!!!! Mi ha confermato che è un difetto (probabilmente derivante da pilotaggio errato...[CUT]
Certo. Cominciamo a vedere che risolvano il problema su quello di maverick e sul mio, poi vediamo come muoverci per quelli che non sono della Zona di Milano. Qualcosa mi invento....
Mi ha detto che da martedì prenderà in mano la pratica del mio e può essere che già mercoledì glielo porti.
Già... :asd:
A tempo debito poi risponderò a chi dava il Gladiatore (e il suo 50") già per defunto... :fiufiu:
Be', ma l'assistenza deve essere garantita per un tot. numero di anni per legge, quindi i ricambi devono essere disponibili ancora per un bel po'. Un conto è cessare la produzione e la commercializzazione (e quindi anche l'implementazione dei software relativi, tipo firmware vari...), e un conto è garantire l'assistenza e i ricambi...... Cambiare pannello è escluso (credo) dal momento che la produzione è cessata.
Immagino che sia più plausibile un intervento sulle elettroniche...
Che ne pensi?
Vedo già i titoli ... Glad e il suo VT60, The Survivors!![]()
Be', ma l'assistenza deve essere garantita per un tot. numero di anni per legge, quindi i ricambi devono essere disponibili ancora per un bel po'. Un conto è cessare la produzione e la commercializzazione (e quindi anche l'implementazione dei software relativi, tipo firmware vari...), e un conto è garantire l'assistenza e i ricambi...
Ettore
Glad dato che cammini di nuovo tra noi chiariscimi sta storia dell'overscan per favore.
eccome se blurrava...eccome
sì ok Gianni,solo che avendo anni fa avuto modo di visionarlo per benino ...ti assicuro io lo notavo(e non parlo della scattosità che è tipico del 24p)forse è solo questione di sensibilità maggiore a qualcosa...non saprei......A questo viene aggiunto soltanto un leggerissimo motion-blur, rilevabile in realtà solo con segnali test adeguati."