Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da advanced85
Dal 27 Maggio (fonte sporteconomy) arriva SNAI Sat HD...:confused:
Salvo capire male mi sembra in arrivo un canale HD che trasmette solo e soltanto IPPICA.
Correggetemi se sbaglio.
Mi chiedo, ma chi è il genio posto a capo della programmazione dei servizi Sky ??
-
Credo che Snaisat sia un canale indipendente e quindi non dipende da sky, però avendolo nella numerazione visto che c'e lo mettono in hd, un po come eurosport che lo vedi anche in chiaro..
-
Esatto, non è un canale di Sky, è un canale prodotto dalla società lucchese TeleIppica
-
Di Sky o non Sky sempre sta su un trasponder Sky...la situazione è questa sulla frequenza 12360H:
SkyCinema+1Hd
SkyCinema+24Hd
SkyCinemaFamilyHd
AxnHd(dal 25maggio)
SkyCalcio9Hd(che con il cartello ruba 2Mb di bitrate:( )
SnaiSatHd (dal 27Maggio)
Direi ottimo.....:cry: :confused:
-
l'importante è che non rimangano attivi 6 canali h24; per il resto 10 mb per canale sono piu che sufficienti per un ottimo HD
-
Solitamente le trasmissioni di sky sport HD con che range di bitrate trasmettono?
-
Dipende dall'evento sportivo in onda...cmq vanno con un bitrate medio di 10-11 Mb...;)
-
la partita sembra buona il risultato pure:cry:
-
pessima qualita' la partita champion.. addirittura si vedono le righe del campo "seghettate"
in compenso la rai e' da denuncia penale e civile.. si vedeva meglio col mio tv color del 1981
-
Un ottimo crossing over, davvero di qualità video ottima (audio triste come sempre) ...sul +1....
-
Ora anche Australia é molto valido... Inoltre 21 é un film che conosco a
memoria i bd e posso dire che l'hd di sky si colloca a meta tra un DVD ed un bd....
-
E infatti Sky si deve collocare tra la qualità di un Dvd e un Bd...;)
-
Penso sia la prima volta che mi lamento del servizio offerto da Sky, ma ora inizio a sopportare a stento la gestione della champhions league...
Al di la della qualità video della partita per nulla esaltante con le righe fatte notare in precedenza, è scandaloso dover ancora sottolineare come sia presente più pubblicità su sky che sulla tanto vituperata rai che non ho mai sopportato...il superspot pre partita continua a far perdere tutta la fase in cui i giocatori si danno la mano (la rai la fa vedere)...il post partita poi si è contraddistinto con due blocchi pubblicitari poco distanti tra loro di una durata che avrebbe imbarazzato anche tv come quelle mediaset :O
Per non parlare che stasera prima di aver visto un'intervista si sono fatte quasi le 23.30 a memoria, con i soliti monologhi di rossi/vialli/porrà. In Rai invece ho notato che le interviste nel frattempo fioccavano...sarà anche questione di diritti di prelazione perchè è sempre stato così...ma ora mi sembra che in Sky stiano esagerando.
-
-
ieri l' hd di sky era spettacolare . ma come si fa a criticare l' hd di ieri ?