Visualizzazione Stampabile
-
Grazie per l'aiuto ais001. Mi riferivo all'ultima, la 1.05 (o 1.5)...sto giocando solo ora a questo titolo del 2010! L'ho preso platinum x curiosità...cmq da quel che vedo nel link che mi hai suggerito è una patch quasi esclusivamente x l'esperienza on-line...risolve problemi del gioco multiplayer...quindi non è che mi interessi più di tanto. Anche xchè ho problemi a scaricarla...come accade a molti utenti mi si blocca il download al 30 - 40% e mi da il tristemente noto codice errore 80710723...se nn mi risolve nulla nel single player nn mi ci sfascio la testa sopra...nn ne vale la pena :O
-
Citazione:
Originariamente scritto da
TheRealogic
.......... mi da il tristemente noto codice errore 80710723.............. [CUT]
Cambia DNS o chiama il tuo gestore (se hai telecom, auguri :asd: ), io con Fastweb e ps3 in wifi l'avevo scaricato a suo tempo senza problemi.
inoltre attaccati col Rj45 per scaricate patch da oltre i 500mb, le linee italiane non hanno la banda minima garantita, quindi avrai spesso problemi simili:
-> http://community.eu.playstation.com/...8624836#M22198
-
Grazie ancora...vedrò cosa posso fare...
-
C'è un sistema per conoscere le ore totali di funzionamento della Ps3? (Dato che vorrei venderla, mi piacerebbe poter dimostrare in modo certo che l'apparecchio è stato utilizzato davvero pochissimo).
-
-
Citazione:
transaminasi
C'è un sistema per conoscere le ore totali di funzionamento della Ps3? (Dato che vorrei venderla, mi piacerebbe poter dimostrare in modo certo che l'apparecchio è stato utilizzato davvero pochissimo).
Guarda, se la Play che vuoi vendere è una Slim non avrai comunque difficoltà a trovare un acquirente, le nuove Superslim non hanno incontrato granchè i favori del pubblico ed in giro leggo di continuo post di gente che è alla ricerca del modello precedente.
-
@ais001
@corsicali
Grazie per le risposte. Essendo praticamente un personal computer, pensavo ci fosse una sorta di totalizzatore di ore. Va bè, non fa niente.
Scusate l'ignoranza (non me ne intendo proprio), ma come faccio a sapere se è slim o superslim o altro? Io l'ho presa due anni fa. Non so quale fosse il modello in produzione in quel periodo. Ha 320Gb e ha nella confezione una scatola con all'interno quella specie di microfono che rileva i movimenti del giocatore.
-
Citazione:
transaminasi
quella specie di microfono che rileva i movimenti del giocatore...[CUT]
Penso tu voglia dire il Move:) ancora una definizione del genere non l'avevo letta:)
ciao
igor
-
E' una slim di sicuro; in ogni caso, tanto per tagliare la testa al toro, lo chassis delle Fat ha la finitura lucida mentre quello delle Slim è satinato; in prima pagina di questo stesso thread, comunque, le puoi vedere tutte e due.
-
Citazione:
igor
Penso tu voglia dire il Move:) ancora una definizione del genere non l'avevo letta:)
ciao
igor
Non ho idea di come si chiami. E nemmeno posso verificare in quanto è nella scatola della ps3 che si trova in solaio. Comunque di sicuro è quel 'move' che dici tu.
-
Citazione:
corsicali
E' una slim di sicuro; in ogni caso, tanto per tagliare la testa al toro, lo chassis delle Fat ha la finitura lucida mentre quello delle Slim è satinato; in prima pagina di questo stesso thread, comunque, le puoi vedere tutte e due.
Ho verificato in prima pagina. E' quella color nero opaco. Allora devo ritenermi fortunato. Grazie per le info. Chiedo un'ultimissima info (se possibile): quanto può valere d'occasione una slim dotata di 'move' che due anni fa costava 349€?
-
175 eurini? Non credo di più, vendi insieme alla console anche qualche gioco?
ciao
igor
-
Citazione:
igor
175 eurini? Non credo di più, vendi insieme alla console anche qualche gioco?
ciao
igor
Ho solo Call of Duty. Comunque ora un'idea del valore ce l'ho. Tolgo il disturbo. Grazie
-
Ragazzi una domanda! Dopo un pò di anni ho ripreso il mitico Fallout 3, non l'avevo finito...adesso mi sto avvicinando al finale, ma avrei ancora da esplorare e intraprendere missioni secondarie. Se compro e installo il pacchetto Broken Steel che succede? Devo prima finire il gioco principale e poi installo l'espansione? Ho letto che questo pacchetto apre il mondo di gioco dopo il finale e permette di salire di livello fino al 30 (io sono fermo, come molti, al 20)...ma le missioni secondarie che ancora non ho concluso o iniziato del gioco originale, dopo l'installazione saranno sempre disponibili? Cioè devo farle tutte adesso prima del finale, o ci posso tornare dopo aver iniziato la Broken Steel? Per favore qualcuno mi dia un aiuto, non vorrei perdere ore e ore di gioco a livellare e guadagnare tappi, munizioni, armi, karma e quant'altro. Grazie
-
Vai tranquillo, installa le espansioni e gioca come hai sempre giocato, potresti prima finire il gioco normalmente e poi installi i dlc, così vedi entrambi i finali del gioco
ciao
igor