Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Beh, è la verità. La scia c'è ancora qui e c'è pure nel d3000 (l'ho visto proprio oggi (di nuovo) e mi sono messo ad osservare per benino)
come ti è parso dal tuo occhio attento?
Citazione:
Non ho ancora visto un lcd senza scie.
difatti io nn ho mai detto che soffro di visione da scia nel mio 9830...con questo che ha una risposta di 3ms penso di soffrire ancora meno...penso
Citazione:
La ritenzione dell'immagine? Non ne ho mai fatto parola mi pare.
no è un mio paragone, *** nei plasma di discute spesso di stampaggio delle immagini.....
Citazione:
Non ho una ps3 e non ho sky, quindi non posso fare alcuna foto.
Ma che te ne fai della foto se sarà tuo? :)
x togliermi lo sfizio e per ricevere un'ulteriore conferma delle sue qualità
Citazione:
il d3000 si trova in vendita nei negozi "fisici" mentre il 9632d sembra un fantasma.
ho guardato su mediaworld e sopresa NN C'è cavoli....su euronics si ma dipende sempre da euronics a euronics.....tu lo hai visto su qualche catena in particolare ?se appunto lo hai visto....casomai me lo prendo su qualche sito online.....
-
Citazione:
Originariamente scritto da Supressa
come ti è parso dal tuo occhio attento?
Il d3000? Buoni colori e buon contrasto, sicuramente tra i migliori della categoria 32 pollici.
Per quanto riguarda la fluidità dei filmati, qui dentro qualcuno che lo ha comprato afferma che nei centri commerciali è regolato male e che in realtà è "fluido" anche lui. Non ho avuto modo di constatare tale affermazione.
Citazione:
Originariamente scritto da Supressa
[CUT]
ho guardato su mediaworld e sopresa NN C'è cavoli....su euronics si ma dipende sempre da euronics a euronics.....tu lo hai visto su qualche catena in particolare ?se appunto lo hai visto....casomai me lo prendo su qualche sito online.....
Io l'ho preso on-line su mr price (che è la stessa ditta di eplaza). Al mediaworld lo comprerei solo se avesse un prezzo allineato con quelli on-line, e non 200 euro in più. L'unico vantaggio del mediaworld è la possibilità di estendere a 4 anni la garanzia con una cifra attorno ai 16 euro (ma non ho mai letto i termini di quella estensione di garanzia.
L'unico posto dove l'ho visto ad agosto è stato "electronics" a San Marino, che poi è la stessa catena di "euronics".
-
Io l'ho preso da Euronics
e con soli 50 euro mi hanno esteso la garanzia a 6 anni...;)
-
mmm mi sa che allora lo prendo su uno store online...ma nn c'è un thread tecnico di questa tv??
-
32PFL7582D/10
ciao a tutti, nessuno ha il philips 32PFL7582D/10?
va benissimo, solo una cosa....quando vedo una partita molte volte l'immagine diventa piu' chiara o talvolta piu' scura, sicuramente si aggiusta in automatico; ho quasi impostato tutto sullo "spento" ma lo fa sempre....suggerimenti...grazie:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da cesare1470
[CUT]quando vedo una partita molte volte l'immagine diventa piu' chiara o talvolta piu' scura, sicuramente si aggiusta in automatico; ho quasi impostato tutto sullo "spento" ma lo fa sempre....suggerimenti...grazie:)
Il fatto che tu abbia impostato tutti i parametri su spento mi preoccupa.... nel senso che non avrei idea del perché di un comportamento del genere.
-
Firmware Upgrade!
:D
Uscita la nuova versione
Version: 000.059.031.000 ovviamente senza note di rilascio...
Qualcuno l'ha già provata, l'effetto predator è sparito?!?
-
su raga provate il nuovo firmware :p
-
Citazione:
Originariamente scritto da huels
Il fatto che tu abbia impostato tutti i parametri su spento mi preoccupa.... nel senso che non avrei idea del perché di un comportamento del genere.
infatti, ma piu' aumento i parametri piu' aumentano i chiaro scuri...comunque grazie:confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da binario
:D
Uscita la nuova versione
Version: 000.059.031.000 ovviamente senza note di rilascio...
Qualcuno l'ha già provata, l'effetto predator è sparito?!?
Ok, io ho già fatto da "cavia" esponendo per bene i miei commenti per i primi due aggiornamenti, adesso attendo con impazienza che qualcun'altro si faccia avanti :cool:
(p.s. da quel che dicevano su avforums, un aggiornamento di ottobre doveva uscire per eliminare il problema con il protocollo hdmi usato dal decoder di sky HD)
-
Citazione:
Originariamente scritto da cesare1470
infatti, ma piu' aumento i parametri piu' aumentano i chiaro scuri...comunque grazie:confused:
Beh, a questo punto potresti provare ad aggiornare il firmware... poi facci sapere per favore.
-
salve a tutti
vorrei avere un piccolo chiarimento
ma questo modello da quando è uscito ha avuto delle evoluzioni?
se si come posso distinguere quelli nuovi da quelli vecchi?
vedo che per quanto riguarda il firmware lo ha avuto e ho letto che è stato molto utile per la risoluzione dei vari problemi
grazie mille anticipatamente :)
-
000.059.031.000
Primo test con il nuovo firmware...
E' evidente da subito l'attenuazione del fenomeno "predator", provate a mettere il DNM al massimo e testate il vostro dvd preferito.
Altre prove sinceramente non ne ho fatte...
Per il problema con hdmi di sky non vi posso aiutare, non ce l'ho!
Forza non abbiate paura... aggiornate e testate!
-
Citazione:
Originariamente scritto da binario
Primo test con il nuovo firmware...
E' evidente da subito l'attenuazione del fenomeno "predator"
quindi ora è più sopportabile? si nota molto meno? ma con che sorgente/segnale lo hai testato???? a me interessa la tua opinione nell'analogico via decoder grazie
-
Test nuovo fimware
L'ho testato sia con un dvd che con il digitale terrestre... L'effetto "predator" è molto meno marcato, in alcuni casi è proprio sparito!
Cmq conviene sempre testarlo con lo stesso dvd, in modo da verificare sullo spezzone dove il software "va in crisi", se c'è stato o no qualche miglioramento...