Visualizzazione Stampabile
-
ecco la risposta.... certo saranno anche celeri e cortesi, ma quanto ad anticipazioni anche approssimative ZERO!!!! ma dai.....
Gentile Cliente,
siamo spiacenti, il listino dei nuovi TV al plasma non ci è ancora stato fornito. Sarà disponibile non appena saranno messi in commercio. Non possiamo per il momento confermare o meno prezzi applicati dalle altre filiali Europee.
Cordiali saluti.
Pioneer Italia
Servizio Clienti
Tel: +39199.100.858
Fax:+39029391555
e-mail: servizio.clienti@pioneer.it
-
L'insistenza premia!!!!!!!!!! ho chiamato il call center ed ho ottenuto il prezzo consigliato al pubblico ufficiale per il 4280XA.... 2290 euro!!!!!
il ragazzo che mi ha dato il prezzo, mi ha detto che è ovvio che in altri paesi come i Paesi Bassi i prezzi siano più alti, è tutto un fatto di mercato che varia da nazione a nazione.....
Bene quindi, allarme rientrato! i prezzi per l'Italia sono quelli dei primi gossip ed annunci fatti a Roma.... :D:D:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da ZIZZI
io volevo un plasma per affrontare il "traghettamento" ai fullHD che stanno arrivando... un plasma che posso fare bene per un annetto massimo massimo due... oltretutto venendo da un 28" CRT :(
La tua situazione era identica alla mia ed io ho optato x il Pana PX70 e ti posso dire che ne sono molto soddisfatto e poi se questi sono i prezzi dei nuovi PIO non credo proprio che la differenza di prezzo sia poi così giustificata.
-
Citazione:
L'insistenza premia!!!!!!!!!! ho chiamato il call center ed ho ottenuto il prezzo consigliato al pubblico ufficiale per il 4280XA.... 2290 euro!!!!!
il ragazzo che mi ha dato il prezzo, mi ha detto che è ovvio che in altri paesi come i Paesi Bassi i prezzi siano più alti, è tutto un fatto di mercato che varia da nazione a nazione.....
Bene quindi, allarme rientrato! i prezzi per l'Italia sono quelli dei primi gossip ed annunci fatti a Roma.... :D:D:D
Ottimo !!! Ti ha dato una data precisa di inizio vendita ? :D
-
Dai ZIZZI visto che ora sei il nostro Ariete sfonda-resistenze-Pioneer potresti prenderti l'onere di scoprire il prezzo del 508xd...dai dai...:D
-
ok dopo provo a richiamare e sento per il 508XD...
per la data è stato molto preciso!!! il 10/7 escono in Italia, ma ci sarà molta disparita di consegne... ci saranno negozio che l'11 mattina lo avranno ed zone d'Italia che fino al 18-19/7 non lo avranno... gli ho chiesto il motivo, ma è stato molto vago!!! :(
-
:sofico: :sofico: Immenso ZIZZI... :sofico: :sofico:
-
azz che figura di cacca!!! era lo stesso di prima!! ma che hanno un solo operatore al call center???? mi sà che mi ha pure riconosciuto!!! :D
comunque.... il 508XD verrà 3999,00 euro tondi tondi!! come sempre, prezzo consigliato al pubblico... ;)
mamma mia che legnata!!!
-
Grande ZIZZI grazie!!!! :)
Che figata secondo me sto tipo del call center va a casa esaurito alla sera ripetendo i prezzi alla moglie nel sonno!!
Ottimisssimo 3999€ pensa che temevo costasse 4000€!!! :D
A questo punto possiamo fregarcene dei prezzi Olandesi (al massimo andiamo nei loro forum a sfotterli un'pò :asd: )...
Ragazzi a questo punto riparte di cattiveria il countdown...domani escono le prime recensioni americande del 5080 e 4280 posterò i link qui! :read:
-
Citazione:
Originariamente scritto da GnoccoFritto
Ottimisssimo 3999€ pensa che temevo costasse 4000€!!! :D
:rotfl: :rotfl:
-
Domandare il costo degli Elite no eh? :D
Il Digital color filter e' un grosso valore aggiunto gnocco ed infatti dovrebbe costare 1000 neuri in + :)
-
Sbaglio o Elite non è distribuito in Europa?
Aggiungo, non dicevi tu stesso che la differenza di prezzo tra il 508xd e il 5080 dovrebbe essere più alta proprio perchè il 508 possiede sto filtro?? :wtf:
-
Citazione:
2599??????? 2599????? 2599???????? per il mio, anzi oramai EX-mio, plasma 4280XA vogliono 2600 euro???????????????!!!!!!!!!!!!!!!! ma siamo pazzi!!! p.s. ed euronics con 1700 euro prendo il 4270 che si non avrà la VGA, ma cavolo! con le 900 euro mi ci compro ....
EH NO!!! Pioneer! non me lo dovevi fare!!!!!!!!!!!!!! :(
Io quasi quasi no prendo il 4280 come volevo, ma il 507 xd che sta scendendo drasticamente e con un prezzo uguale o inferiore al 4280 mi porto a casa un bel 50 pollici ......
-
Beh tra 507xd e 5080 ti direi aspetta e considera la differenza di prezzo, ma scegliere tra un 42" un 50" non avrei dubbi....UN ABISSO!!!VAI DI 50!! :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da GnoccoFritto
Sbaglio o Elite non è distribuito in Europa?
Aggiungo, non dicevi tu stesso che la differenza di prezzo tra il 508xd e il 5080 dovrebbe essere più alta proprio perchè il 508 possiede sto filtro?? :wtf:
Sbaglio o il 508XD è l'Elite?
Devo averlo letto da qualche parte, forse sul sito Pioneer:fiufiu:
Bye ;)