Confermo, leggendo su AVS, mi sembra decisamente un'ottima macchina. Anche se qualcuno parla già di una versione aggiornata..Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
Visualizzazione Stampabile
Confermo, leggendo su AVS, mi sembra decisamente un'ottima macchina. Anche se qualcuno parla già di una versione aggiornata..Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
Ciao Cobra ;)
Ne stavo giusto parlando di qua, con tanto di link:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=69112
Ti aspetto che i tuoi consigli sono da me molto ben accetti ;)
Sembra che il Pioneer sia l'unico lettore blu-ray superiore alla PS3.
Ciao
Luigi
Segnalo, per chi volesse prenderlo in DE, che dove l'ho preso io (computeruniverse.net) è sceso di circa 110€ :mad:
Ora è 705€ + ss. limitatamente al lotto disponibile.
Matteo
quasi lo stesso prezzo a cui vendono il fratello minore qua da noi :(
Si, li avevano ma sembra siano finiti.
L'ultimo l'ho preso io:D
Seguendo il consiglio, ho appena fatto l'ordine anche io (comunicando la partitva IVA ho pure scalato IVA). Qualcuno ha idea di come siano velocità e tempi di consegna?Citazione:
Originariamente scritto da Il Sesa
N.
Con UPS in 2-3 giorni solitamente arriva.Citazione:
Originariamente scritto da Nick
Stavo pensando di prenderne due (follia .. lo so) per non aspettare quelli di Hannover .. ma se i tempi sono 2-3 giorni mi sa che poi mi arriverebbero insieme ... resisto .. e prego!
Agli sventurati del co-buy estemporaneo
Nei prossimi giorni dovrebbero arrivare dalle banche le conferme degli avvenuti rimborsi, qualcuno ha già ricevuto?
Io controllo ogni giorno :mbe: (ma si sa che per la ricezione del bonifico qualche giorno passa)
e intanto aspettiamo...
Citazione:
Originariamente scritto da CIPS
Stai tranquillo, a parte tutto mi sembrano molto seri. Per la ricezione di un bonifico ci voglione sempre 2-3 giorni lavorativi. Comunque chi riceve posti, per tranquillizzare tutti.
Non per polemizzare, ma sulla serietà ho dei dubbi: a me non hanno risposto alle ultime mail e ho dovuto scoprire dal forum che c'era stato un ulteriore rinvio.
Cmq mi hanno appena telefonato da Eprice per dirmi che la consegna avverrà domani o al max lunedì :D
Non oso sperarci!
[QUOTE=CIPS]Cmq mi hanno appena telefonato da Eprice per dirmi che la consegna avverrà domani o al max lunedì :D QUOTE]
ciao, quando lo hai ordinato da eprice?
due giorni faCitazione:
Originariamente scritto da nobrandplease
Mi hanno appena telefonato anche a me: consegna per domani o lunedì..si spera domani;) :sperem: