Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Kevlar ha detto:@ cobracalde
Ti risulta per caso che a parità di volume con il lettore dvd, il toshiba si senta più basso?
Non esistono hd-dvd codificati a 50hz sono tuti a 24fps ed escono a 60hz tramite pull-down.Straker62 ha detto:A1080 50hz o 60 hz?
myfriend ha detto:ammazza raga capisco che siete affamati di sto ottimo lettore, visto che 799 euro è sicuramente il miglior prezzo a garanzia italia e comprensivo di 3 hd dvd ottenuto finora,ma se continuate così le esauriamo noi del forum di av magazine le scorte di toshiba per l'italia![]()
![]()
![]()
Scherzi a parte,sono contento che l'unione faccia la forza ...messi insieme riusciamo a spuntare davvero spesso bei prezzi....![]()
Il Sesa ha detto:LETTORE HD-DVD TOSHIBA HD-XE1
Visione HD-DVD 1080i: a confronto con il drive per la 360, con i setting a default sull'XE1, la visione è abbastanza simile, abbastanza perchè già sui panning c'è una maggior fluidità, es. al min 4:4x di Tokyo Drift, quando comincia la carrellata dell'interno del garage.
L'unica variazione nelle impostazioni che ho fatto è aumentare l'edge enhancement: si arriva così ad un dettaglio strabiliante.
L'audio DD+ ricodificato in DD via coax è ottimo, attraverso l'analogico pcm 5.1 ho un calo delle medie-alte frequenze rispetto al DD.
A presto
Matteo
È molto probabile e comunque a cosa ti servirebbe madare il segnale a 1080p se poi il vp deve scalarlo a 720p?garamass22 ha detto:Che si setti automaticamente alla matrice del pannello?
Girmi ha detto:È molto probabile e comunque a cosa ti servirebbe madare il segnale a 1080p se poi il vp deve scalarlo a 720p?
Gli fai fare del lavoro per niente.
Ciao.
ma che ti hanno detto da eprice????A me che me lo posso ritirare domani55AMG ha detto:Dopo aver disdetto con Eprice