Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
2??????E che ci fai????????:ste75 ha detto:eprice dovrebbe rendermelo disponibile domani al pick e i Krucchi mi hanno scritto che domani lo spediscono.
ciao
iafaccio ha detto:2??????E che ci fai????????:![]()
![]()
![]()
Ma se uno non parla tedesco,riesce a comprarlo sul sito dove lo hai preso tu?A proposito,qual'è il sito?Locutus2k ha detto:P.S. Tedeschi affidabilissimi: in una settimana ho ricevuto tutto con omaggino incluso.
Il Sesa ha detto:Segnalo, per chi volesse prenderlo in DE, che dove l'ho preso io (computeruniverse.net) ora è 695€ + ss.
Matteo
iafaccio ha detto:Ma se uno non parla tedesco,riesce a comprarlo sul sito dove lo hai preso tu?A proposito,qual'è il sito?
Quale sistema di spedizione hai scelto?Il Sesa ha detto:sempre su computeruniverse.net![]()
iafaccio ha detto:Quale sistema di spedizione hai scelto?
Girmi ha detto:Mi dite per cortesia come controllare la versione del FW
Possibile 41,90€ di spese di trasporto?E dentro c'era qualche film?Il Sesa ha detto:computeruniverse.net![]()
Le hanno aumentate...iafaccio ha detto:Possibile 41,90€ di spese di trasporto?
Cortoanimato Elephants dreamiafaccio ha detto:E dentro c'era qualche film?
Girmi ha detto:Finalmente è in arrivo anche il mio, questione di ore.
Mi dite per cortesia come controllare la versione del FW così da sapere se devo aggiornarlo.
Locutus2k ha detto:...
Personalmente vedo i fantomatici microscatti. Impostando il vp50 a 24hz spariscono completamente. A 60hz ci sono (e questo credo sia un po' inevitabile, un po' colpa del lettore che non fa un pull-down "a regola d'arte").
QUOTE]
Ciao ,Luigi.
Ottima mini recensione...
King kong il top del top![]()
Scusami ma vorrei chiederti nel VP50 come entri in 1080p o 1080i
e soprattutto esci a 1080p 60hz lock 24hz
Saluti
Manuel
Warlord696 ha detto:...
Scusami ma vorrei chiederti nel VP50 come entri in 1080p o 1080i
e soprattutto esci a 1080p 60hz lock 24hz
Saluti