Visualizzazione Stampabile
-
Predator deve avere il CAID 0919, ma, se vedi Sport HD e suppongo i canali SD, dovresti vedere anche gli altri.
Io finora ho provato la 3.43 ( che forse è quella che va meglio), 3.47, 3.49 e la attuale 3.52 e proverò ad aggiornarle man mano che usciranno nuove versioni ; ma forse è colpa della CAM...
-
Citazione:
Originariamente scritto da stauDLP
Confermo anch' io, con Humax e t-rex nessun problema per premiere. Il problema è solo di sky.
Parli del pacchetto HD o di quello standard?
ciao Edo
-
Citazione:
Originariamente scritto da PynkyZ
Ehm, le CAM non decodificano lo stream audio/video, ovviamente: è pur sempre compito del decoder quello. Semmai descramblano i pacchetti audio/video che poi vengono decodificati dal decoder..
Hai ragione, intendevo dire che ho riscontrato il problema sui canali mpeg 4 hd non in chiaro dove la cam ( almeno per sky hd) oltre a descramblare i canali deve essere compatibile con lo stream video mpeg 4.
Dico questo perche sulla mia matrix reborn è scritto che è compatibile con il video mpeg2 e infatti sport hd viene visualizzato senza problemi mentre gli altri 3 no. presumo per deduzione che anche la cam debba essere compatibile con il video mpeg 4 altrimenti non si spiega perche l'audio 5.1 sia presente e lo schermo invece rimane nero.
ciao edo
-
Io ho lo stesso tipo di problema, audio si ma niente video su Next HD, CInema HD e Nat Geo HD...mi sorge un dubbio sulla mia cam dragon, devo controllare che versione e' (ovviamente i canali sky non hd li vedo regolarmente)
Ciao
-
@ Edogheri e Guido310
Provate a risintonizzare e nel farlo fate attenzione a impostare i seguenti parametri: DVB=S2 e 8PSK.Ciao a tutti
-
nuovo firm 1.07
con il menu tv e radio si è aggiunto il hdtv.(tasto rosso)
i canali hdtv vengono scansionati in automatico.
-
Io ho sia la cam Matrix Reloaded che la T-rex 4.1
ebbene con la reloaded ultimno firmware 1.0.0.2.2.9 si vede perfettamente Sky Sport senza nessun freeze anche stando accesi per piu' di due ore mentre gli altri tre canali HD solo audio niente video
con la T-rex firmware predator 3.53 caid 0919 invece devi accendere sul canale HD che vuoi vedere ma dopo un quarto d'ora di visione cominciano gli squadrettamente anche se spegnendo e accendendo su uno dei quattro canali Hd l'immagine ritorna ma per poco rimane fluida
peccato perche' la qualita HD dell' Humax e' nettamente superiore a quella
degli stessi canali mandata dallo scatolotto PACE che ti danno loro.
su premiere invece quando la predator li decodificava nessun freeze tutto fluido perfetto ma questo perche' non sono in codifica NDS per cui la T-rex lavorava bene.
speriamo che qualcuno riesca a modificare il firmware ncas o predator per far lavorare bene anche il nostro 0919 in alta definizione
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da franzky
Io ho sia la cam Matrix Reloaded che la T-rex 4.1
ebbene con la reloaded ultimno firmware 1.0.0.2.2.9 si vede perfettamente Sky Sport senza nessun freeze anche stando accesi per piu' di due ore mentre gli altri tre canali HD solo audio niente video
ciao
Io riesco a vedere anche next con questa procedura: riordina i canali sky hd nell'ordine di scansione sport next cinema e ng, sintonizzati sul primo canale che hai in memoria dopo nat geo hd, e visualizza l'immagine standard di quel canale poi con il tasto progr- scorri i canali sky hd uno alla volta partendo da n geo poi cinema e poi next avendo l'accortezza di premere prima il tasto i del telecomando e lasciando a video la barra delle informazioni, se vedete che la risoluzione riportata sulla barra cambia da 576i a 1080i hd aspettate un attimo e apparirà anche il video di next , questo a me funziona con cam serie matrix tutte e 3 le versioni con firm 10029. purtroppo cinema e n geo me li aperti solo 2 o 3 volte in tutto ma next quasi sempre funziona.
fatemi sapere, questa procedura funziona anche a mio fratello.
ciao Edo
-
Citazione:
Originariamente scritto da bbusa
@ Edogheri e Guido310
Provate a risintonizzare e nel farlo fate attenzione a impostare i seguenti parametri: DVB=S2 e 8PSK.Ciao a tutti
grazie Bbusa ma questo l'ho fatto 1000 volte ma non cambia niente.
ciao Edo
-
Citazione:
con la T-rex firmware predator 3.53 caid 0919 invece devi accendere sul canale HD che vuoi vedere ma dopo un quarto d'ora di visione cominciano gli squadrettamente anche se spegnendo e accendendo su uno dei quattro canali Hd l'immagine ritorna ma per poco rimane fluida
ciao
Io finora ho provato la 3.43, 3.49 e ora uso la 3.52 e con tutte, una volta aperto correttamente, il programma si vede senza problemi fino a che non si cambia canale : prova a cambiare versione.
Ciao.
-
prova a registrare un intero film o documentario
poi dimmi se non vedi alcun freeze o disturbo dell'immagine
se cosi' fosse allora saresti proprio l'unico fortunato
ripeto con la Matrix reloaded quei due cge si vedono tutto
ok anche per ore , con la T_rex con su predator non c'e'
problema se ci si limita a guardare il canale per non piu' di un quarto d'ora
-
Ti assicuro che, purchè non cambi canale, vedo e registro film interi e documentari senza problemi .
Ciao.
-
Okay Victor
allora dimmi che firmware hai sull' Humax 2000?
e come modifichi il Predator 3.53 per la T-Rex
aggiungi in coda il caid 0919 o lo metti in cima
agli altri CAID vari?
grazie
-
Citazione:
Okay Victor
......come modifichi il Predator 3.53 per la T-Rex
aggiungi in coda il caid 0919 o lo metti in cima
agli altri CAID vari?
grazie
Il caid 0919 va inserito al posto del 0961 per mantenere il numero totale di caids a 14.Ciao
-
queste le istruzioni che tempo fa ho trovato in rete. non me ne voglia l'autore se non lo cito, perchè non lo ricordo più. io ho seguito pedissequamente le istruzioni, ma non riesco mai ad ottenere il risultato sperato, ovvero mai funziona. c'è da aggiungere altro?
Per eseguire la modifica necessita utilizzare il dragoncrypt Penta 1.08 oppure il
dragoncrypt CAIDs update.
Personalmente consiglio Il dragoncrypt Penta 1.08 che già possiede la DCCaids table per il predator 340 che va bene anche per il 343, non preoccupatevi se non trovarte la 343.tlb
Detto questo vediamo l'operatività che dobbiamo svolgere per modificare il nostro predator per l'NDS italiano.
1) aprire il programma DragonCryp penta 1.08
2) Cliccare sul menu a tendina opzione File
3) selezionare CAIDs
4) sulla finestra Caids Info selezionare con il mouse 0919-NDS/Videoguard-Sky ita
5) Cliccare sul pulsante nella finestra a SX Load e caricare il predator 343, uscirà una finestra a destra in basso indicando Cheksum Ok file loaded
6) Cliccare sulla finestra Table, sopra Load e save, ed aprire il file Predator 340.cds. , apparirà un'altra finestra che indicherà Table loaded 340, mentre nella finestra in basso Caids data vedrete una serie di numeri in sequenza.
7) Fatto ciò non bisogna fare altro che cliccare su SAVE e salvare il nuovo predator MODIFICATO
Lo potrete rinominare anche 343 modificato, in fine non vi resta altro che caricarlo sulla loader card oppure con il cas nella cam.