• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Netflix

Londo, ho avuto il tuo stesso problema (con altro ampli, ma il guaio lo fa la ps4).
Per risolvere, collega l'uscita ottica della play all'ampli, e seleziona bitstream dolby.
Tutto tornerà a posto.
Ovviamente, per guardarti i bluray con audio non compresso dovrai fare la stessa procedura al contrario: uscita audio hdmi e pcm lineare.
È un problema che si è presentato qualche settimana fa, dopo l'ultimo aggiornamento dell'app di netflix su ps4.
Saluti.

ok,grazie...mi sa che me lo tengo così sperando risolvano con un aggiornamento dell'app...oltre ad avere l'ingresso ottico già occupato sull'ampli non ho voglia di switchare ogni volta!

Grazie mille comunque (almeno so di cosa si tratta!)

io ragazzi continuo ad avere un problema ho 11 mbps stabili ma con oppo 103 e proiettore sony vpr 30 es l' immagine va a scatti ho provato a settare il vpr come mi avete suggerito ma nulla, ho anche collegato oppo via cavo migliora ma di poco??????????????????

Hai messo in off video mode sul Sony? Io così sul 50 ho risolto, nienTe più scatti sui film.
Aggiunti breaking bad e better call Saul, due serie straordinarie, da sole valgono l'abbonamento.

si ho fatto come mi hai detto nella voce film auto 1 auto 2 e off ho messo off, credo di aver capito bene ,correggimi se sbaglio, o diversamente ho un qualche collegamento adsl che non va benen anche perché se uso il telefono fisso perdo la connesione....dovrò verificare anche questo

si ho fatto come mi hai detto nella voce film auto 1 auto 2 e off ho messo off, credo di aver capito bene ,correggimi se sbaglio, o diversamente ho un qualche collegamento adsl che non va benen anche perché se uso il telefono fisso perdo la connesione....dovrò verificare anche questo

Che tipo i collegamento hai?? Il telefono lo attacchi al modem o direttamente alla presa? Nel secondo caso hai bisogno di un filtro da applicare sia nella presa telefonica che nella pesa del modem!

Che tipo i collegamento hai?? Il telefono lo attacchi al modem o direttamente alla presa? Nel secondo caso hai bisogno di un filtro da applicare sia nella presa telefonica che nella pesa del modem!

dunque io ho fatto una prolunga con il classico filo rosso bianco dalla presa telefonica principale, poi da li ceil frutto btcino dove si collega il filtro le 2 uscite vanno una al cordless e una al ruter non capisco dove ho sbagliato , non ho altri telofoni in casa.

Hanno aggiunto Godzilla (l'ultimo, non quello con Jean Reno) in 4K, ma ad occhio e croce direi che si tratta di un 2K rimasterizzato, perché la sensazione non é quella di Jessca Jones o Dare Devil

Edit: mi correggo. Si tratta di Godzilla con Jean Reno

Ultima modifica:
Dunque, sono stati aggiunti 27 titoli solo nella giornata di ieri, oltre ai 43 aggiunti il 5 Gennaio.
Mi sembra stiano cominciando a fare sul serio: oltre a serie TV di grande interesse ci sono dei grandi classici (C'era Un Volta in America, Lawrence d'Arabia, Easy Rider, ecc...) e diversi film che, seppur non famosissimi, sono molto molto belli (ho visto l'altro giorno Il Segreto dei Suoi Occhi, consigliatissimo).
Dopo 2 settimane di abbonamento (sono ancora nel periodo di prova), considerando la qualità audio/video e il numero di titoli (in aumento continuo) posso di dire di essere molto soddisfatto, per 10 euro mensili secondo me il servizio presenta un ottimo rapporto qualità/prezzo. ;)

Ma come mai quando guardo i film su netflix vanno a scatti tipo come se avessero un frame basso, ho provato sia su smart tv xbox one e niente vanno sempre a scatti, ma e netflix che fa girare i film cosi o c'è un problema da me??

A me girano perfetti!!!! Non è ch hai un problema di banda? Nelle impostazioni della pagina web trova a cambiare qualità di riproduzione. O magari senti direttamente l'assistenza di netflix!

Ma come mai quando guardo i film su netflix vanno a scatti tipo come se avessero un frame basso, ho provato sia su smart tv xbox one e niente vanno sempre a scatti, ma e netflix che fa girare i film cosi o c'è un problema da me??

Temo sia un problema tuo, perché solitamente Netflix gira ottimamente: meglio di qualsiasi altro servizio streaming abbia mai provato!

mai avuto problemi di riproduzione, nel senso che se si ha una buona connessione ADSL la riproduzione erogata dai server NetFlix è perfetta, quindi un problema sicuramente da parte tua e non di loro...

Qualcuno potrebbe spiegarmi perchè da un giorno all'altro è sparita la serie Tv Spartacus?
Era stata inserita il 2 gennaio e da ieri sera non è più reperibile, ho provato anche con la ricerca, sparita :confused:.

mai avuto problemi di riproduzione, nel senso che se si ha una buona connessione ADSL la riproduzione erogata dai server NetFlix è perfetta, quindi un problema sicuramente da parte tua e non di loro...

Impossibile ho 14 mb con speedtest
Quando guardo i film e come se girasse ad un frame rate basso