Il mio telecomando in effetti è diverso da quello della recensione. Poi ho anche cosiddetto Magic Remote.
Allegato 23116
Visualizzazione Stampabile
Il mio telecomando in effetti è diverso da quello della recensione. Poi ho anche cosiddetto Magic Remote.
Allegato 23116
il mio telecomando è identico a quello di Messaggero57 ed il magic remote è argento e non nero.
I miei telecomandi sono identici a quelli di messaggero
Perfetto allora in Italia hanno inserito questi 2 tipi di telecomandi in dotazione:)
Idem anche per me, il telecomando della review non e' quello che abbiamo.
diciamo pure che il plasma vs oled avviene già oggi in minima parte ma tra 6-7 mesi il "problema" non si presenterà più nel senso che i plasma saranno introvabili... quindi sarà un lcd led 4k vs oled
I plasma già lo sono oggi introvabili... da shop online affidabili.
Per questo dico... possiamo focalizzarci quanto volete a un confronto col plasma ma una tecnologia è finita e l'altra è appena iniziata... insomma ci può stare che magari l'elettronica di un panasonic vt60 sia una o due spanne sopra all'oled lg ma è avvenuta dopo anni di esperienza e al canto dl cigno di tale tecnologia... quindi voglio dire focalizziamoci sugli oled
Ho provato i settaggi di piokuro (pag. 8 del thread). Mi sembra che sebbene leggermente meno luminose rispetto alle mie a pag. 1, le immagini diventino se possibile ancora più dettagliate! Le ho lasciate su "Expert 2" come impostazione predefinita per i Blu-ray. Per il DTT e i DVD invece mi sembra siano migliori le mie se no si perde troppa luminosità e le ho preimpostate su "Expert 1". In pratica a secondo di quello che si vuole visionare basta selezionare una delle due preselezioni. Se ci sono altri suggerimenti ben vengano.
Hem :rolleyes: , corretto.
Da quando ho deciso di comprarlo non si trova più.... Ed il prezzo sale.... :cry:
dipende quanto vuoi spendere... e' vero che qualche giorno fa si trovava a un po meno. Adesso 2500
appena preso da ep***e, ne avevano solo uno a disposizione a 2349, speriamo non sia un esemplare reso da qualcuno. Ero indeciso se aspettare il 55ec970v, ma dato che non si sa quando questo modello uscirà, su avforum pare che il 65ec970v uscirà a gennaio e considerando che i blu ray 4k usciranno alla fine del prossimo anno...la scimmia ha preso il sopravvento...aaarghhh