Mikimoto_69
New member
... Mi sta' girando per la testa di prendere il 4k se non costa una follia sono stufo di cambiare tv ogni anno e mezzo .....
ragionato nello stesso modo... ordinato/ preso il 4k...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
... Mi sta' girando per la testa di prendere il 4k se non costa una follia sono stufo di cambiare tv ogni anno e mezzo .....
Ciao ragazzi,
dopo aver letto e riletto 3ad a iosa su Sony 4K e Sony FHD, mi sono convinto ad entrare anch’io nella gang dell’LG-55EC930V.
Ovviamente tante domande dietro l’angolo, ma al momento mi limito a chiedere ai “fortunati e felici” possessori se è possibile l’attacco a parete con staffa diversa da quella consigliata LG.
Infatti, leggendo..........[CUT]
Io sto aspettando il 65EC970V ..........
Qualquno dei possessori ha poi capito come abilitare lo Smart Touch? ad oggi io lo riesco ad accendere e spegnere solo col telecomando.....ampliamente pubblicizzato ma non capisco come attivarlo, su internet non si trovano info..
http://i.imgur.com/od9z3Ke.jpg
Ciao, anch'io ho il ghost 2000 ,ho provato ad appendere il 930 alla staffa ma non mi sono fidato, il 930 dietro ha solo 2 viti per essere appeso, l'ho appoggiato sul vetro,visto i 20 kg di portata, il tv dovrebbe pesare circa 15 kg, e per sicuezza ho messo due catenelle posteriori ,dopo aver smontato la staffa, al perno rimasto. esteticamente non m..........[CUT]
Su mia richiesta, il commesso si è arrampicato sullo scaffale e ha sbirciato dietro, dicendomi che erano presenti 4 fori e che pertanto la staffa universale poteva essere montata. Una sua collega, infine, è riuscita a misurare la distanza
dei fori dandomi questi valori: 38 x 20, ma penso che in realtà siano 40 x 20. Detto questo, potresti controllare, tu ma anche gli altri possessori del 930, se effettivamente i fori sono 4 o 2?
Grazie

Trovo veramente irritante che per vedere questo tv uno debba chiedere su un forum dove possa vederlo. Un po come il samsung f8500 che non ho MAI visto dal vivo in nessun negozio... Vediamo se la grande distribuzione riuscira' a fare ostruzionismo anche verso l'oled...
Qualquno dei possessori ha poi capito come abilitare lo Smart Touch? ad oggi io lo riesco ad accendere e spegnere solo col telecomando.....ampliamente pubblicizzato ma non capisco come attivarlo, su internet non si trovano info..
http://i.imgur.com/od9z3Ke.jpg
Aggiungi pure che una volta trovato al 99,99% Ti devi accontentare di vedere una demo del cavolo, ieri sono riuscito a trovarlo, visto ma chiedo di vedere almeno SKY.................come se avessi chiesto la luna.Trovo veramente irritante che per vedere questo tv uno debba chiedere su un forum dove possa vederlo. Un po come il samsung f8500 che non ho MAI visto dal vivo in nessun negozio... Vediamo se la grande distribuzione riuscira' a fare ostruzionismo anche verso l'oled...
Caro Carlo46, pure io avevo postato tempo fa lo stesso quesito. Io questo sistema che c'è sul 970 e 980 non sono riuscito a trovarlo ed in effetti su quei modelli c'è un tasto sotto il logo LG nella parte centrale che noi abbiamo dietro nel joystick. Per me si sono sbagliati e sul 930 non c'è.
Ieri a MW della mia città mi hanno detto che il 930 ..........[CUT]
Benvenuto oledista, per quanto riguarda sky vai tranquillo si vede benissimo , anche con il calcio tutto ok.Grazie per la rapida risposta!
Appena mi arriva sposto il mio vt60 in camera da letto.
Spero ne sia alla sua altezza.
Mi avete montato una scimmia tale che non ho saputo resistere!!!