Tranquillo anche il vt60 non è perfetto, io l'ho appena reso...
A si e come mai? Sono curioso!ero indeciso fino all'ultimo tra i due!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Tranquillo anche il vt60 non è perfetto, io l'ho appena reso...
Allora ragazzi porto testimonianza riguardo il mio 55' dopo un certo periodo di rodaggio,premettendo che con dimming su standard e normale visione il pannello risultava perfetto fin da subito!
Ho fatto alcune prove che definirei estreme appena arrivato il tv ed avevo notato che in stanza buia,retro al max e dimming spento avevo dei coni ad entramb..........[CUT]
Spieghi meglio questo alone?? Solo in quel gioco? Non è che è il local dimming? Nel senso quella scena è tutta scura ed è illuminata solo una cosa? Perchè in tal caso potrebbe essere il dimming(che è più aggressivo dell'855). prova la stessa scena con dimming su basso o spento.
Quindi le mie impressioni sono giuste!! Anch'io ho fatto girare Avatar per un bel pò!IL televisore è migliorato molto.
A si e come mai? Sono curioso!ero indeciso fino all'ultimo tra i due!
Ragazzi bisogna motivare le proprie affermazioni.
Dopo QUANTO tempo di utilizzo?
QUANTO e in COSA è migliorato?
A leggere così si potrebbe pensare che adesso è un tv bellissimo mentre prina così così![]()
Hai provato i miei setting del calcio sulla discussione ufficiale dell'855? Le partite di calcio sono una bestia nera per qualunque tv...sia come uniformità(visto il campo tutto verde) sia come motion. Più è nudo e crudo il pannello meglio è...che motion stai usando? Scordati Standard o Fluido con il calcio.