transaminasi
New member
Intanto è uscito un C2300 nell'usato, evento rarissimo...
...veramente ce ne sono due...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Intanto è uscito un C2300 nell'usato, evento rarissimo...
Vero. Abbiamo confrontato nella stessa situazione amplificazioni molto differenti tra di loro con ottimi risultati per entrambe. Si è sfatato anche il mito, almeno in questo caso, che amplificatori potenti, da svariate centinaia di watts, possono essere meno raffinati di amplificatori poco potenti da svariate decine di watts (ho sentito più volte dire ciò).è anche la dimostrazione di quanto faccia l'insieme del circuito e non il componente/classe/valvola/transistor/trafo in sè
Vero. Abbiamo confrontato nella stessa situazione amplificazioni molto differenti tra di loro con ottimi risultati per entrambe. Si è sfatato anche il mito, almeno in questo caso, che amplificatori potenti, da svariate centinaia di watts, possono essere meno raffinati di amplificatori poco potenti da svariate decine di watts (ho sentito più volte d..........[CUT]
uh hai voglia, di luoghi comuni questo ambito è pieno dai più classici agli ultimi arrivatiVero. Abbiamo confrontato nella stessa situazione amplificazioni molto differenti tra di loro con ottimi risultati per entrambe. Si è sfatato anche il mito, almeno in questo caso, che amplificatori potenti, da svariate centinaia di watts, possono essere meno raffinati di amplificatori poco potenti da svariate decine di watts (ho sentito più volte d..[CUT]
Ottimo bella prova almeno sappiamo che il piccolo Lux lo si può consigliare anche per casse più ostiche.....
Solo una curiosità, durante l'ascolto ti veniva volgia di alzare il volume?
molto volentieri, avvisami.....
Interessante, andiamo! Per i dettagli ci sentiamo per tel.Fammi sapere se puoi venire a quest'ultima prova fuori porta[CUT]
Da possessore anch'io di Luxman 590ax e 804d, complimenti e soprattutto grazie a transaminasi e enzo66, per eventuali upgrade, nel futuro (non prossimo..) passerei direttamente anch' io alle 802...
I classe li ascoltai a Legnano con le Nautilus, che dire, la bava al ricordo...
Ora tanto per aggiungere una scimmia a transaminasi)....: come andre..........[CUT]
Interessante, andiamo! Per i dettagli ci sentiamo per tel.
Ciao, Enzo