BAD Pixels
A tal proposito, per chi fosse interessato alla vicenda che ho esplicato in prec. messaggi, sperando di non essere OT, ma perchè valga quale esperienza per tutti.
Ieri sono passato al MW di GE, facendo presente che avevo individuato dei bad pixels e della risposta negativa ricevuta quel giorno dall'assistenza SAMSUNG di GE (quasi fossi fortunato perchè potevo incorrere in un maggior numero di hot pixel ... la tolleranza da loro esposta è anche di una decina di punti guasti!!!).
Risposta del cortesissimo referente Reparto TV: non si preoccupi, ne facciamo pervenire uno da ROMA in 10 gg: tenga il suo finchè non la chiamiamo, poi lo sostituiamo, provi il nuovo, decide cosa fare. Siamo a sua disposizione.
Che dire? Ringrazio e ... attendo. Loro stessi si sono meravigliati del riscontro (su un prodotto ancora "confezionato") che ho avuto da Samsung, a cui mi avevano rediretto per indisponibilità del prodotto a GE. Un prodotto NUOVO di questo tipo, deve essere esente da difetti riscontrati dal Cliente, questo è il ragionamento che mi hanno - ragionevolmente - presentato.
Continuerò ad acquistare al MW ... (non vuol essere uno spot, semplicemente sono più tranquillo)