Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
in realtà è proprio così ed è quello che ho sempre sostenuto sin dal primo giorno che accesi sto tv. Il bianco non è bianco ma un grigio chiarissimo, e il nero non è nero ma un grigio scurissimo....cicotrillo ha detto:ma il bianco smorto e il nero me lo rendevano appannato
se a questo ci aggiungi che ora lo stanno "regalando" a 750€ al darty mi girano ancora + le palle!!!! scusate lo sfogo però dai capisco le strategie di vendita....io l'ho preso a 1000€ con in regalo un lcd da 19" samsung. Per carità il valore dei 1000€ per entrambi ci sta (solo l'lcd costa sui 250)...però a saperlo potevo tranquillamente evitare di prendermi anche il 19 visto che non mi era così indispensabile e risparmiare 250€.....cicotrillo ha detto:ma ha ragione jerry per quella cifra c' e' di meglio ma anche di molto
luca franchi 148 ha detto:scusate la mia ignoranza , io devo ancora istallarlo, finche non mi arrivano i nuovi mobili non posso, ma volevo sapere quella funzione citata nelle istruzioni per la ritenzione delle immagini come funziona e cosa fà esattamente?
grazie
Jerry996 ha detto:matty sicuro che hai disattivato completamente il contrasto dinamico? non abitando ancora nella casa nuova non ho avuto modo di testarlo bene col DTT ma per quel poco che ho visto non mi sembra di aver notato il difetto anche nella normale visione DTT.
Prova magari a fare anche un "Reset Immagine" ed eventualmente cambia magari anche il cavo antenna con uno più schermato o comunque più adatto al DTT.
facci sapere