Jerry996 ha detto:ciao cla, un po' che non ci si sente
ola jerry
beh a questo punto sono curioso di vedere un benedettissimo 430-450 insomma io non ho mai osservato uno di questi pannelli in confronto al n ostro.....però mi sembra strano che ci sia una differenza così abissale....attenzione però: avere il contrasto a manetta non vuol dire avere il bianco che più bianco non si può (sembra la pubblicità del Dash
joseph68 ha detto:Ottimizzato il controllo del bilanciamento del bianco su una temperatura D6500 GC, e raggiunto un gamma da 2.25 ho potuto ottenere un nero meno profondo, che in altre situazioni con altri plasma, ma più naturale conservando i dettagli in ombra senza affogare informazione video, dato che c’è bisogna vederla, e non impastare il tutto con preset di dubbia efficienza come quello che aumenta il nero andando ad interagire su preset già impostati.......La rappresentazione della scala dei Grigi è stata riprodotta perfettamente, in modo eccellente, sia in orizzontale che in verticale senza nessuna dominante.
che cosa vuol dire poi quando inerente al 450 dici "con qualsiasi taratura"? insomma per arrivare al nocciolo: io sono consapevole che nessuno stia mettendo in dubbio la taratura di joseph ma appunto per questo, da quel poco che ho imparato, leggendo una taratura/recensione con questi dati mi sembra strano sentire opinioni simili sul bianco e sul contrasto....al contrario però almeno vedo che siamo tutti d'accordo su dettaglio e nitidezza da paura e nero (purtroppo) un pò alto
ciaoo