chiaro_scuro
New member
I 1000w ce li avrà pure ma non ha l'efficienza di un sub di dimensioni maggiori con la porta reflex e quindi comunque non si raggiungono pressioni sonore stratosferiche.
ciao.
ciao.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Infatti tutti quei commenti mi hanno condizionato e l'ho preso anch'io (HRS-10). Avrei dovuto dare più peso alle critiche di Caccamo e altri che hanno segnalato alcuni problemi, gli stessi problemi che ho riscontrato anche io.marcello1963 ha detto:per me il problema è che un po tutti hanno esagerato con il dire chi + chi meno che il sub faceva tremare un po tutto in casa
Purtroppo devo confermarlo.marcello1963 ha detto:io ho il sunfire hrs10,e per quel poco che ho scritto sul sunfire ho detto che è un buon sub ma non e come la maggior parte dice che fa tremare anche le budella
cioè devi mettere il volume del sub al massimo o al minimo? e il crossover del sub a 80hrz?scusa non ho capito grazietsunami ha detto:ruotare tutta la manopola del volume a fine corsa ( senso orario ).
se leggi le istruzioni ce scritto che se giri la manopola del taglio altre i 100hz ce la scritta bybass cioe che esclude il filtro interno( vedi figura a pagina15) la penultima tacca e 100hz, mentre l'ultima tacca e bypassmarcello1963 ha detto:cioè devi mettere il volume del sub al massimo o al minimo? e il crossover del sub a 80hrz?scusa non ho capito grazie![]()
Probabilmente ha usalto la parola "volume" involontariamente...marcello1963 ha detto:cioè devi mettere il volume del sub al massimo o al minimo? e il crossover del sub a 80hrz?scusa non ho capito grazie![]()