Visualizzazione Stampabile
-
@goldrake78
ciao complimenti anche per il tuo tv anche lo scharp x20 non e' niente male, l'ho potuto visionare sabato e devo dire che e' molto valido sull'aspetto colori e brillantezza con una cornicie molto sottile ed un prezzo competitivo, be' se non cera il philips lo avrei comprato anche io, pero' confermo quello che hai detto poco fa' :D non voglio passare come fazioso ma il philips e' un peletino piu' definito e poi l'ambilite uhuhuhuhuhuhuh che figata altro che accessorio inutile che qualcuno dice e' una cosa geniale almeno per me :D
-
quando finalmente mi son deciso per il 37 pfl 9632 non sono riuscito a trovarlo disponibile da nessuna parte....
quasi quasi opto per il Toshiba z3030 che ne dite?
-
Stò impazzendo come fare l'aggiornamento firmware 47 9632.....qualcuno me lo può spiegare in dattaglio?
-
Citazione:
Originariamente scritto da aloisius
Per risolvere il problema della cornice nera con schede video ATi a 1920x1080 a 60Hz dovete...
GRANDE!!!!!!
Funziona.
Grazie 1000
;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da draconsilver
ciao ragazzi, come ho gia detto ad alcuni di voi tramite pm (avendo sentito l'assistenza) l'aggiornamento 006 non si puo' caricare tramite chiavetta usb ma occore che il tecnico venga a casa per farlo, semmai, altretutto mi ha detto che l'ultimo firmware011 contiene lo 006 .....
Scusami, ma come purtroppo capita sin troppo spesso in casi simili da parte di moltissime Assistenze, ti hanno raccontato un mucchio di balle.
In primo luogo perchè appena uscita la versione .11 del firmw, avevo ancora salvato sul Pc la versione .06, che ho rimesso sulla chiavetta USB ed è stata accettata dal mio 47PFL9732, chiedendomi espressamente da schermo, se volevo ritornare alla versione precedente (e verificato poi dal menu della TV), in secondo luogo perchè se avessero davvero mantenuto quanto contenuto nella versione .06, almeno considerando quelle che sono state le variazioni apportate dalla .11 e descritte dalla stessa casa madre, non avrei avuto tutti quei peggioramenti di visione che mi aveva apportato la versione .11 e che comunicai subito (per quanto potesse valere) alla Assistenza Philips di Monza, segnalandole anche qui sul forum. Il mio dubbio è quindi ora che, uscendo un nuovo firmware, ci si ritrovino di nuovo quei peggioramenti riscontrati nel passaggio dalla versione .06 alla .11, sovrapposti ad eventuali altri miglioramenti.........In ogni caso, come ho scritto appena sopra, la colpa è un pò nostra, se non conserviamo da qualche parte le versioni precedenti dei firmw (come purtroppo ho fatto anch'io, nel caso uscisse un nuovo firmware come l'.11 e non potessi quindi ritornare alla versione .06), ma non vedo neppure perchè la Philips non voglia o non possa rimettere in rete le varie versioni precedenti, lasciando all'utente la scelta di utilizzare quella a lui più.......
-
Citazione:
Originariamente scritto da draconsilver
...
ma posso anche confermare che che lasciando i settaggi di master con il nuovo 011 ho notato un peggioramento della definizione, che pero' settando ad impostazioni di fabbrica ma utilizzando sempre alcuni consigli di master questa definizione ritorna buonissima.
...
idem, ieri sera ho ri-settato le impostazioni di fabbrica, ho ri-messo i parametri di masterpj, ne ho modificato qualcuno (mi ricordo la nitidezza e la tinta) e la situazione è tornata accettabile (ma non eccelsa come prima).
spero che mamma philips non sia tanto avara con i suoi aggiornamenti firmware quanto la nokia con i suoi telefonini!
:p
-
Citazione:
Originariamente scritto da abecedario
spero che mamma philips non sia tanto avara con i suoi aggiornamenti firmware quanto la nokia con i suoi telefonini!
:p
Non dirmi che anche tu hai un N93 ?! :cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da feiwong
Stò impazzendo come fare l'aggiornamento firmware 47 9632.....qualcuno me lo può spiegare in dattaglio?
così a memoria:
1) lo scarichi (non ricordo, ma se è compresso estrailo dallo ZIP)
2) lo metti sulla chiave USB
3) infili la chiave USB
4) segui le istruzioni a video
Ciao
-
x pomello o sbobba che hanno il 47 9632
la procedura che faccio per l'aggiornamento è questa:
1)inserisco la chiavetta USB nel televisore
2)tramite assistente aggiornamento mi si scrive un file html con il modello tv
3)inserisco la chiavetta nel PC collegato a internet e cliccando sul file scritto sulla chiavetta mi asi apre automaticamente la pagina del file di aggiornamento del tv
4)scarico l'aggiornamento sul PC e successivamento lo estraggo nella chiavetta
5)inserisco la chiavetta nel tv e e partendo la procedura di aggiornamento si conclude con "nessun software trovato"
da premettere che il firmare in uso è lo ...006 e l'aggiornemento che tento di fare è lo ... 011. Please help!!!!
-
@ feiwong
non fare così (almeno io non l'ho mai fatto..)
Vai sul dito del firmware per il tuo TV
http://www.p4c.philips.com/cgi-bin/d...=Link_Software
Ti scarichi il firmware, lo decomprimi e lo metti sulla chiavetta
Inserisci la chiavetta ed automaticamente parte l'installazione: da qui segui le le istruzioni a video.
Ciao
-
@ Pomello
quella è stata la prima procedura che ho fatto!!! Mi diceva la stessa identica cosa "nessun software trovato"....Quindi ho guardato le istruzioni e ho visto qust'altra procedura che comunque mi apre il file di aggiornamento in inglese, cosa strana in quanto il tv lo comprato in Italia da un rivenditore del mio paese con garanzia italiana....a tutti i modi non riesco a farla in nessuno dei due modi:cry: qualcuno riesce ad aiutarmi o devo rivolgermi all'assistenza Philips:(
-
Una domanda, non è che il tuo display è già aggiornato all'ultima realase?
Se è così si spiega perchè non permette di eseguire l'aggiornamento.
Saluti
-
per fejwong
Allora, come detto da @pomello, vai al link :
http://www.p4c.philips.com/cgi-bin/d...=Link_Software
e scarica sul tuo PC lo zip:
Italiano, File Zip (24.64 MB) Version: 000.064.014.011.
(anche se io, come ho scritto sopra, mi terrei la versione .06)
Poi, sempre come ha scritto anche lui, decomprimi lo zip e quello che hai decompresso lo metti sulla chiavetta USB, che avrai precedentemente formattata.
A questo punto, dopo aver acceso il TV, inserisci la chiavetta USB e vedrai che l'aggiornamento parte da solo....attendi, fino a che non ti dice che l'aggiornamento è completato (Operation successfull), togli la chiavetta USB dal TV e poi pigia il tasto di accensione/spegnimento UNA SOLA VOLTA ( quello SUL TELECOMANDO E NON sul TV). Il TV si spegnerà e dopo diversi secondi si riaccenderà, dicendoti che l'aggiornamento è terminato del tutto. Chiaro? (spero di sì)
P.S. come dice giustamente Tristano, vai prima sul menu del TV e controlla che il firmw presente non sia già l'ultimo .11
-
@Tristano
la versione del firmare in info sul tv, come ho gia spiegato nel secondo post, è la ...006, e a meno che il televosore non menta spudoratamente, è quella precedente all'ultima release....Mi chiedo, non è che come per l'aggiornamento della PS3, bisogna creare delle cartelle "UPDATE" all'nterno della chiavetta USB e estrarne poi il file?....
-
@sbobba
inserendo la chiavetta usb nel televisore va in standby, quindi riconosce la chiavetta e cerca di procedere con l'aggiornamento....però dopo pochi secondi esce la schermata in cui dice sulla parte sinistra il firmware presente (...06)e sulla parte destra "no software found on media"....lo so che posso sembrare insistente ma come posso fare...può essere che il tv mostri per errore il firmware precedente? Sto saltanto qualche passaggio procedurale?