Visualizzazione Stampabile
-
@bereal
si faccio cosi, seleziono tutte le risoluzioni disponibili vado a destra e mi appare per 30 secondi la schermata nera e sulla tv mi esce formato non supportato, mi sembra strano :confused: quindi non mi permette di salvare le impostazioni, come giochi al momento ho provato solo assassin's creed ma so che il gioco è di default a 720p
-
@Pomello
se lascio le impostazioni automatiche di default va a 576i.
-
Citazione:
Originariamente scritto da TGiov
@Pomello
se lascio le impostazioni automatiche di default va a 576i.
Prova a cambiare ingresso sul TV e/o il cavo HDMI
Ripeto, io ho il tuo stesso modello di TV e non ho problemi...
Altra cosa che mi viene in mente... prima di impostare la PS3, imposta l'ingresso HDMI del TV come "Gioco" o "Blu-Ray" o "PC"...
Facci sapere.
-
Grazie ragazzi, questa sera provo e vi faccio sapere, speriamo bene. :D
-
@ TGiov
Figurati... oggi a te domani a me (toccatina ai gioielli di famiglia!) :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Pomello
:confused:
Non so cosa dirti, ha agganciato il segnale.
Forse lo ha ridimensionato a 1920x1080....
-
Per risolvere il problema della cornice nera con schede video ATi a 1920x1080 a 60Hz dovete agire sul controllo 'scaling options' nel Catalyst Control Center e impostare l'overscan a 0%.
Era successo anche a me ma controllando tutte le impostazioni del CCC ho trovato la soluzione.
In ogni caso il problema più grave di questa TV collegata al PC è la sensazione che il segnale sia interlacciato quando si muove il puntatore del mouse o si dragghino delle finestre su schermo.
Questo problema è stato segnalato anche da altri utenti e anche su AVForums ma a quanto pare per ora non c'è soluzione.
Personalmente risolvo cambiando il settaggio a Blu-Ray (da PC) quando guardo un film (visto che l'interlacciatura la si nota anche vedendo filmati).
E forse questa soluzione garantisce un risultato anche migliore visto che impostando a PC molti effetti vengono disattivati.
-
ragazzi l'ho ordinato !!! Tra 10 giorni max ho tra le mie mani il 37_9632 !! Ho la X360 modello senza attacco HDMI qualcuno sa se il lettore HD.dvd della microsoft in component o vga riesco a uscire in 1080p ? Grazie anticipatamente , saluti :D
Mattia
-
Ragazzi voglio comprarloooooooooooooo....:D
Ma dove lo prendo? Chi mi consiglia un buono store online? (Anche in messaggio privato)
Ciao grazie!!!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da mattoo81
ragazzi l'ho ordinato !!! Tra 10 giorni max ho tra le mie mani il 37_9632
Mattia
complimenti.^__^
-
Citazione:
Originariamente scritto da solero
Ragazzi voglio comprarloooooooooooooo....:D
Ma dove lo prendo? Chi mi consiglia un buono store online? (Anche in messaggio privato)
Ciao grazie!!!!!
fotodigit.ha anche la garanzia italiana.:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Pomello
Prova a cambiare ingresso sul TV e/o il cavo HDMI
R prima di impostare la PS3, imposta l'ingresso HDMI del TV come "Gioco" o "Blu-Ray" o "PC"...
Facci sapere.
per abilitare la play 3 in hdm,tieni premuto il tasto di accensione della play 3 fino al sec bip,non al terzo perche' si rispegne.io con il mio tv stavo sclerando.
:D
-
Problema PS3
Ragazzi nulla da fare, ho provato a cambiare hdmi da 1 sono passato alla tre, ma il problema della risoluzione a 1080p rimane e lo fa solo con questa risoluzione, 1080i va bene. Il problema è ke quando dal menu impostazioni della play seleziono 1080p e poi selezione anteprima in tale risoluzione mi da la pagina nera e dopo qualche secondo mi esce la scritta della tv che dice formato video non supportato, la cosa strana è che quando metto il BD di spiderman e sul telecomando della tv premo il tasto info mi dice che la risoluzione è 1080p, non ci sto capendo nulla :confused:
-
fai come ti ho detto.Anche io stavo sclerando.:)
-
Ciao a tutti ^^
Ho un Philips della serie PFL9732D
gran bel tv per carità ma davvero peccato per l'assenza di uno slot VGA (credo che Shnmue sarebbe stato da infarto su questo tv :eek: )
m aa parte questo... ho letto in lungo e in largo praticamente tutto il topic (molto interessante) ma non ho letto nulla a riguardo del problemino legato all'audio del component.
Ho provato a collegare il WII (tramite component), per i 3 cavi video nessun problema, ma riguardo ai 2 cavi audio? A quanto pare l'ingresso audio del tv è 1 solo (uff costava troppo mettercene 2?), ho anche provato a comprarmi un adattatore RCA da doppio a singolo... e andrebbe benone se solo non fosse ironicamente troppo corto il "pisellino" del connettore maschio (che di conseguenza non arriva bene in fondo all'ingresso del tv e di conseguenza non si sente nulla tanto quanto prima).
Gentilmente, cosa avete preso per risolvere il problema?