Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
UltraRossoNero
qualcuno che riesce a provare questo detto da paolo_p dal forum ufficiale?
Già provato da mesi da chiunque in giro per il globo terracqueo, non lo supporta.
-
Citazione:
Sharkyz
Già provato da mesi da chiunque in giro per il globo terracqueo, non lo supporta.
Dicono balle allora sul forum della Samsung?
-
non riesco a capire, dopo 2 mesi una risposta del genere??????
-
Secondo me con buon cavo display port/hdmi certificato 4k funziona 444 in 4k 60hz... io ho già tsstato con dvi/hdmi da 8 euro e vede 444 a 30hz.... 60hz solo rgb... quindi samsung non dice il falso. .. io credo che se il tv regge 444 a 30hz dovrebbe reggerli anche a 60hz.. ripet secondo me via dp o hdmi 2.0 funziona..
Per chi ha una vga nvidia serie 6 o 7 via driver funziona 4k@60hz con hdmi 1.4.... però in rgb.... testato personalmente
-
Citazione:
Plasm-on
Bisogna vedere con che cavo e vga hanno fatto il test... a 30hz vede 444
-
Citazione:
Plasm-on
Bisogna vedere quando è stato testato... 1027 é uscito 10 gg fa..
-
Citazione:
UltraRossoNero
qualcuno che riesce a provare questo detto da paolo_p dal forum ufficiale?
Serve una vga con hdmi 2.0 e un cavo certificato 4k@60hz
Oppure dp/hdmi certificato 4k@60hz
Io sono tentato per la seconda opzione... ma 50 euro per un cavo mi sembra esagerato
-
Citazione:
Plasm-on
Guarda che per me è lo stesso, su qualunque forum di gente che ha provato trovi tutte le info che vuoi.
Ah, pure io avevo provato, ma se lo dice topolino del forum samsung, senza nessuna prova e con una frasetta buttata lì, allora avrà ragione lui.
-
anche con il cavo certificato 2.0 alcuni hanno problemi,altri hanno visualizzato per qlc secondo...mah
dal forum geforce...
https://forums.geforce.com/search/mo...search/hu7500/
-
Non fatevi prendere in giro!!non funziona con il chip novatek!!!!ha scritto cosi Secondo me perche la discussione sta diventando SEMPRE piu grande e secondo me hanno paura CHE la cosa si inizi a sapere anche in Italia visto CHE da noi solo pochi Sn a conoscienza del problema!!!
-
ho risposto a tono che vogliamo le prove dei test vediamo cosa risponde.....
-
Quando funziona basta un semplice cavo come questo, mi funziona col chip vecchio.(nelle specifiche:larghezze di banda superiori 18 Gbps)
Per il corretto funzionamento se non sbaglio, nelle info dal tv ci deve essere scritto(60Hz e non 60p)
-
Io sono proprio curioso di sapere quante volte nei prossimi 5 anni useremo questa tecnlogia,stiamo montando un caso sul nulla!
-
Citazione:
bongrandrea79
Io , per tagliare la testa al toro, ieri ho ordinato questo (vers. 2.0):
....così finalmente avremo la risposta definitiva sul fatto che il firmware 1027 accetti o meno i 4K 60hz 4.4.4. o solo 4.2.2 escludendo il fattore CAVO HDMI ;)
Andrea ma funzionava con il cavo che hai preso?
-
Citazione:
exleon
Io sono proprio curioso di sapere quante volte nei prossimi 5 anni useremo questa tecnlogia,stiamo montando un caso sul nulla!
Appena arriva la scheda nuova (amd r9 380) tutti i giorni praticamente....