Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ligrestowsky
dipende anche dal proiettore. Nei dlp il difetto è praticamente inavvertibile
Infatti...mi sembra di aver chiarito che la causa è da imputarsi in parte al vpr e in parte l alcuni titoli. Per quanto riguarda i Dlp non sono d'accordo, ho viso degli optoma che per quanto rigurada il crosstolk presentao problematiche identiche ai Dila.
-
Citazione:
Originariamente scritto da gil
settare i controlli dello sharpness a zero!
Saluti gil
Provato...Non cambia nulla...
P.s. ancora non riesco a capire se i nuovi occhiali 3d jvc, (pk ag2 siano più luminosi......
-
Prova con cattivissimo me nelle scene iniziali con le scritte in sovraimpressione e aumenta lo sharpness....
Per gli occhiali nuovi Simone mi ha detto che non sono piu' luminosi ma solo piu' leggeri e piccoli. Chi porta gli occhiali e' consigliabile acquistare i vecchi che, essendo piu' grandi, permettono di "coprire" di piu' il ns "campo visivo"!
Saluti gil
Ps. Consigliabile a chi ha fatto un po' di ore il cambio del bulbo!!!
-
Citazione:
Ps. Consigliabile a chi ha fatto un po' di ore il cambio del bulbo!!!
Quante ore?
E soprattutto: quanto costa il bulbo nuovo (e dove si prende)?
-
Io la cambio una volta all'anno e lo acquisto da Simone Berti ; il bulbo dovrebbe costare intorno ai 200 euro!
Saluti gil
-
[QUOTE=gil]Prova con cattivissimo me nelle scene iniziali con le scritte in sovraimpressione e aumenta lo sharpness....
Scusa ma allora ho inteso male...La niidezza la devi azzerare o sparare al massimo??
Saluti gil
-
-
Suppongo che i bulbi siano uguali per tutti e tre i vpr della serie X, mi confermate?
-
@van :
Aumentando lo sharpness vedrai tali scritte distanziarsi ancor di piu' per la prova ct, quindi il parametro sharpness influisce sul fenomeno del crosstalk!
@prunc:
Ho dato un'occhiata al link ma , per l'rs40, c'e' solo la lampada completa a 349 eurini!!!
Saluti gil
-
Ok..Era solo da capire se con shapness a 0 l'effetto crosstalk diminuiva sensibilmente. A me è parso di no.
Ho inserito questa prova nella discussione x30/rs45...Alla faccia del crosstalk!!!!!:eek: :confused:
http://www.avsforum.com/avs-vb/showthread.php?t=1382091
-
Ti diro'....anche gli addetti ai lavori confermano che tra la vecchia e nuova serie entry level le differenze praticamente non esistano!!!
Anzi, se uno dovesse adesso acquistare un vpr jvc entry level forse sarebbe piu' conveniente andare di rs40 anziche' rs45 cosi' da aver 1 anno di garanzia in piu'!!!
Le differenze marcate qs anno sui jvc rispetto a quelli dell'anno passato sono nei mid-top level rs55/65!
Saluti gil
-
Infatti...Stò pensando seriamente a un sony vlp30 o 95..
-
Citazione:
...Le differenze marcate qs anno sui jvc rispetto a quelli dell'anno passato sono nei mid-top level rs55/65!l
Il discorso sulla garanzia non è trascurabile...
Comunque i top di gamma di quest' anno sono una via di mezzo e quando jvc introdurrà il vero 4k ( e non può aspettare troppo e lasciare tutto il mercato a sony...) crolleranno di valore, mentre un RS40 o 45 lo puoi rivendere sempre ad un buon prezzo senza svenderlo.
-
E' indubbio che il 4k su rs55 e 65 sia perlopiù un gadget. E' altrsì vero che miglioramenti dalla "vecchia" alla nuova generazione siano ininfluenti sotto ogni aspetto. Vorrei sbagliare ma questo è il primo sintomo del passaggio di jvc sotto il controllo Kenwood.
Come ho preannunciato mi dirigerò verso Sony.
-
@Gil
Hai ragione Gil...in effetti i bulbi ci sono solo per i vecchi modelli!
Cercando un po ho trovato questo sito che ha anche i bulbi per la serie X.