Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Afarad
Siccome sono interessato all'acquisto:
- come si vede sky non hd ?
- ed il digitale terrestre ?
Variabile :D
SKY: Dipende dalla trasmissione/canale (ma anche per sky HD)
Se dovessi dare un voto ne darei uno varibile da 6 e 8
Per il digitale terrestre non saprei perchè da me arriva solo il pacchetto di LA7 e MALE :mad:
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da mark 74
i settaggi che hai postato valgono anche per i blu ray?
Sì, anche per i film bluray e dvd.
Citazione:
non ti sembra che il sensore luce attivato renda l'immagine più cupa?
No, perché l'ho regolato al buio, col sensore acceso, quindi di giorno o con la luce accesa aumenta un po' la luminosità. Prima, utilizzando le impostazioni in prima pagina con la luminosità a 60, notavo uno scarsissimo nero e un penoso angolo di visione, a 47 invece sono molto buoni.
Citazione:
per sky che settaggi adotti?
Sky non ce l'ho, uso il televisore con ps3, wii e tv analogica, ma l'ho regolato prevalentemente per ps3, per gli altri usi le regolazioni le ho lasciate quasi uguali, ricordo che per la tv ho messo la riduzione rumore al massimo e forse ho diminuito un po' il colore, stasera scrivo anche quelle impostazioni.
-
@ Afarad
Il digitale terrestre mi ha impressionato molto favorevolmente, una sorpresa inaspettata, a patto che il segnale sia buono.
Nel mio caso i canali principali si vedono molto bene.
Dipende anche dal programma, per esempio il TG è così così, mentre i film sono ottimi (sembra di vedere un DVD).
Le partite su Mediaset Premium sono accettabili, i contorni dei giocatori sullo sfondo del campo sono un po' elettrizzzzzati....
-
Citazione:
Originariamente scritto da Cozmo
Ecco le impostazioni della PS3, collegata in HDMI e con le opzioni RBG gamma completa e superbianco attivi:
(firmware TV: 64.14.11)
Contrasto: 80
Luminosità: 47
Colore: 53
Nitidezza: 6
Tinta: normale
Perfect Pixel HD: acceso
HD Natural Motion: massimo
100hz: acceso
Contrasto dinamico: medio
Riduzione rumore: medio
Riduzioni artefatti MPEG: acceso
Ottimizzazione colore: massimo
Active Control: acceso
Sensore luce: acceso
Formato immagine: non in scala
Se lo usi per i giochi e per i bluray non capisco perchè tenere acceso la riduzione di artefatti MPEG e la riduzione rumore, rispettivamente utili per il digitale terrestre e la tv analogica o segnale DT di scarsa qualità. :)
-
@ abbalex
ti consiglio di editare il tuo post qui sopra, poichè da regolamento sono vietate le quotature integrali, altrimenti passa un mod e ti cazzia
-
Mi succede una cosa "alquanto" strana da quando ho la PS3 40gb (6 gg)...
Ho i tre ingressi HDMI del TV(42PFL9632D) così impegnati:
HDMI 1 --> PS3
HDMI 2 --> xbox Elite
HDMI 3 --> Sky HD
Premetto che ho provato a cambiare tutte e tre le sorgenti nei vari ingressi, ottenendo lo stesso risultato (strano).
In pratica succede che quando accendo la PS3 e mi posiziono nella rispettiva sorgente del TV e l'xbox e lo Sky HD non sono alimentati, non riesco a vedere l'immagine della XMB ed il TV mi da il messaggio "formato video non supportato":(.
Non appena attacco l'alimentazione di uno dei due sorgenti sopracitati o stacco il corrispondente cavo dal TV, come d'incanto la XMB "appare" e tutto funziona regolarmente! :eek:
E' mai capitato a qualcuno?
Grazie a chi saprà rispondermi. ;)
-
Non vorrei sbagliarmi, ma mi sembra che esista un problema quando tutti e tre gli ingressi HDMI sono collegati, vai sul sito inglese avforums credo che ne stiano gia' parlando.
-
Se è così, si risolve (per ora) alimentando almeno 2 su tre ingressi HDMI.
Grazie!;)
-
Al volo riporto quanto trovato.
we all know by discussing it in these forums this tele has faults but despite those its still a great LCD
here a list of faults so far
3 HDMI problem they don't all work if three DIM devices are plugged in at same time.
solution send away to Phillips and the replace the board
blank screen from time to time with skyHD
solution update firmware
buzzing sound left hand speaker
solution update firmware
game lag especially on first person shooters
solution cant be solved you either notice it or you don't
high pitched wine when in standby
solution none cant be solved
clouding
solution cant be solved replace set
Posto il link.....
http://www.avforums.com/forums/showt...613872&page=52
-
uno in più!
Ciao a tutti,
pochi secondi fa ho ordinato anch'io il mio 42 9632 e ora lo attendo con ansia..(www.ek**.it) contrassegno...
Volevo ringraziare tutti quelli che partecipano a questo forum, dato che è anche grazie a voi che mi sono convinto a fare l'aquisto...
Ero tentato dal plasma Panasoni 42PZ70, anche in seguito alla prova fatta su AF***, ma sinceramente in più di un'occasione ho avuto la possibilità di vederlo in visione HD con il 9632 e ogni volta mi è sembrato che il pana a confronto fosse appiattito. Ho provato anche a modificare le impostazioni,
ma niente da fare.
Possiedo già un plasma e ne sono soddisfatto, e avevo
paura al passaggio all'LCD, mi spaventavano i quadrettoni... Ma da quando ho visto il 9632 all'opera anche con il solo digitale terrestre, mi sono ricreduto.
A presto i miei commenti!
-
Problema PS3
Ciao ragazzi, questa mattina mi è arrivata la ps3, procedo con gli attacchi alla tv (philips 42-9632) su hdmi1, avvio e mi succede una cosa strana, quando vado in impostazioni visualizzazione e setto le risoluzioni va tutto bene tranne quando seleziono la 1080p faccio il test e mi dice formato video non supportato e torna alla risoluzione precedente :cry: poi ho provato ad inserire il BD Spiderman 3 e come per magia la risoluzione è 1080p. Qualcuno puo aiutarmi?. Grazie.
-
Citazione:
Originariamente scritto da TGiov
C risoluzioni va tutto bene tranne quando seleziono la 1080p faccio il test e mi dice formato video non supportato e torna alla risoluzione precedente :cry:
Non ho capito molto bene, comunque, lascia selezionate tutte le risoluzioni supportate, non solo 1080p....
Piuttosto spegni la console e riavviala tenendo premuto il tasto accensione fino a che non senti un secondo bip (4/5 secondi): in questo modo la resetti e ripati dalle impostazioni iniziali...
Altra cosa: hai solo il cavo HDMI collegato, vero?
Ciao
-
@ Pomello
si ho solo il cavo hdmi attivato, ho già provato a selezionare tutte le risoluzioni disponibili ma quando seleziono anche la 1080p non mi permette di salvare, possibile :confused: o sono io che sbaglio qualcosa ?
Grazie.
-
@TGiov
Ma dopo che hai impostato tutte le visualizzazioni possibili (1080p compresa) vai a destra con il joypad nella XMB?
Solo così facendo ottieni nella XMB il riepilogo delle impostazioni effettuate e successivamente con il tasto X le salvi!! ;)
Se così non hai fatto, prova!! :)
-
@ TGiov
strano... ma se, una volta scelta la HDMI, fai l'impostazione di risoluzione automatica, che succede? quali risoluzioni vedi "checkate"?