Visualizzazione Stampabile
-
preso oggi in pausa "l'onda perfetta di Tahiti".... nel weekend vedremo sto 3d.... :D
-
su cooming soon television ho visto un trailer esteso ITA di World Wide Z SPETTACOLO !!!
:ave: alla fine c' era la scritta 3D ma su real or fake 3D non è menzionato !!e nemmeno in altri trailer !!:nono: quindi niente 3D ??sarebbe stato troppo bello se fosse stato anche in 3D !!
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Vasc8
preso oggi in pausa "l'onda perfetta di Tahiti".... nel weekend vedremo sto 3d.... :D
Preso anche io "L'onda perfetta di Tahiti 3D": sulla parte esterna c'è la scritta "Blu-ray 3D + Blu-ray" e mi aspettavo di trovare all'interno due dischi blu-ray per ciascuna versione (come per i film che hanno una versione in 2D e una in 3D su dischi separati) e invece in questo caso sono entrambe su un disco unico?
P.S: mi sa che i documentari sono tutti così, in quanto anche "Le avventure del Gran Canyon" è su un unico blu-ray. Mi sono accorto adesso di questa cosa :D
-
Citazione:
Dreamfolder
Preso anche io "L'onda perfetta di Tahiti 3D": sulla parte esterna c'è la scritta "Blu-ray 3D + Blu-ray" e mi aspettavo di trovare all'interno due dischi blu-ray per ciascuna versione (come per i film che hanno una versione in 2D e una in 3D su dischi separati) e invece in questo caso sono entrambe su un disco unico?
P.S: mi ..........[CUT]
Durando solo 45 minuti probabilmente ci stanno entrambe le versioni su un unico bd...
-
Citazione:
Vasc8
probabilmente ci stanno entrambe le versioni su un unico bd...
Non ci sono mai 2 versioni separate, ma sempre la 3D codificata per essere compatibile anche in 2D.
-
Visto "L'onda perfetta di Tahiti"... bellissimo sotto tutti i punti di vista! Numero di pop-out non numerosi ma efficaci. Documentario dai colori bellissimi e buon commento. Consigliato.
Citazione:
Vasc8
Durando solo 45 minuti probabilmente ci stanno entrambe le versioni su un unico bd...
Si è così. ;)
-
Citazione:
Dreamfolder
Si è così. ;)
Mi auto-quoto.
Citazione:
wercide
Non ci sono mai 2 versioni separate, ma sempre la 3D codificata per essere compatibile anche in 2D.
-
Citazione:
wercide
Scusa eh.. ma forse non mi sono spiegato bene. Discutevo del fatto che i film, in genere, hanno due dischi blu-ray separati (su uno c'è la versione in 3D e sull'altro quella in 2D). Una delle eccezioni è Avatar in Limited Ed. che ha come dici tu la versione 3D codificata sullo stesso blu-ray.
I documentari invece sono come dici tu, ovvero "versione 3D codificata per essere compatibile anche in 2D" su un unico disco blu-ray.
Ciao
-
Ci siamo capiti benissimo, però il fatto era che:
ci stanno entrambe le versioni su un unico bd, può far confondere molti.
O nell'edizione sono presenti 2 dischi separati come dicevi tu, oppure c'è SOLO la 3D che può essere letta anche in 2D, ma mai 3D e 2D separate nello stesso disco, tutto qua.
-
Citazione:
Dreamfolder
Un pò come per Sanctum e Coraline, anch'essi con la dicitura di due dischi all'esterno, ma con un unico disco alla fin fine.
-
Citazione:
salamandre40
Lista dei voti aggiornata.
Se mancano dei voti o se qualcuno vuole inserire i suoi mandatemi tutto via mp.
Ammazza, complimenti per il bel lavoro, grazie!!!!!
-
Mi unisco ai complimenti, ottimo lavoro ;) :cool:
-
Citazione:
salamandre40
è per questo motivo che ho voluto fare la tabella
grazie per il lavoro "comparativo" tra utenti.
Un documento molto utile, che racchiude le già utilissime classifiche sparse nel thread.
Complimenti!
------------------------
Ho visto ora "La Leggenda Del Cacciatore Di Vampiri", e devo dire che mi è piaciuto parecchio.
Un 3D non invasivo, però davvero spettacolare per esser un titolo convertito.
ciao
-
sinceramente fino ad ora l'unico film 3d che mi ha impressionato è stato solo avatar
-
Citazione:
rolandd
l'unico film 3d che mi ha impressionato è stato solo avatar
In effetti....
Più passa il tempo e più mi pento di aver speso soldi per il 3D....