the trucker
New member
Nihil non ti capisco proprio,ma i pop out fanno parte del 3D?allora perché non informare chi interessa?a te non interessa ok ma la discussione non gira intorno a te,e' un forum ricordalo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Perché un pop out con fatto con criterio non ti da comunque saltare dal divano?Si parla di effetti pop out fatti con criterio
E questo è un errore da evitare, perché ci ritroveremo con voti completamente diversi.Chiudiamo il discorso io valuterò i miei pop out e tu la parte che ritieni a te importante
E questo è un errore da evitare, perché ci ritroveremo con voti completamente diversi.
Come si è sempre fatto, il voto datelo in base al 3D in generale (profondità, ghosting....), poi aggiungete un appunto a parte sui pop out, altrimenti è un macello, e ci ritroviamo con film che per me sono da 10 invece per te sono da 4.....
Esattamente, concordo.come detto prima allora a Avatar 3D cosa gli diamo 5 dato che non ha effetti pop out ?
Secondo me no.Perché un pop out con fatto con criterio non ti da comunque saltare dal divano?
Nooo,mai detto questo ma ultimamente si generalizza troppo e i discorsi altrui vengono interpretati con superficialità e a piacimento...come detto prima allora a Avatar 3D cosa gli diamo 5 dato che non ha effetti pop out ??e bocciamo il 90% dei film ??vabè finiamo l' O.T.
come detto prima allora a Avatar 3D cosa gli diamo 5 dato che non ha effetti pop out ??e bocciamo il 90% dei film ??vabè finiamo l' O.T.
vi lascio con questo trailer : http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=zA92Rw6kNWw :read:
SPETTACOLARE :ave: CMQ devono uscire un sacco di film in 3D, per alcuni ho un Hy..........[CUT]
Che spettacolo Pacific Rim!!
Io non sapevo nemmeno che uscisse in 3D!
Per quanto riguarda i br in uscita, oltre a quelli da te citati aggiungo "Il grande e potente OZ".
Però usciranno chissà quando, a breve non c'è nulla all'orizzonte purtroppo...
L'8 maggio uscirà Sammy 2, poi lo zero più totale fino all'estate ho paura.

Comunque PACIFIC RIM, THOR 2 e L'UOMO D'ACCIAIO sono 3D convertiti.. (fonte http://realorfake3d.com/)
Quindi se la conversione è ai livelli di IRON MAN 3 tanto vale guardarli in 2D..