Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
gian de bit ha scritto:
Ragazzi ma quanto rimane on-line una foto con Uploader?? xke quella di prova che avevo postato ieri gia' non c'e' piu'...o sono io sul mio pc che non la riesco a vedere?? voi la vedete questa nel quote??
Ciao
thx!![]()
kevinlomax ha scritto:
Di solito rimane trenta giorni!sei sicuro di aver spuntato l'opzione dell'archivio sotto?
umbyspritz ha scritto:
ho appena visualizzato un paio di scene e nonostante per ora...l' unica cosa disponibile che abbia come lettore è una misera xbox....vi farò i bozzi!!!!ih ih ih
certo che pilotare un proiettore con l xbox fà proprio ridere....anzi quasi quasi rido di già...ih ih!
ma una curiosità mi conviene impostare la macchina fotografica direttamente a 800*600 o far fare a photoshop?
umbyspritz ha scritto:
beh però le mie calcolando la pessima risoluzione interlacciata e l xbox...non sono male...no?!!
da cosa può dipendere questa dominante verde nella foto?in realtà non esiste assolutamente!
Mirko ha scritto:
![]()
rinorho ha scritto:
Che dire...
Certo quello degli screenshots è sempre un discorso da prendere con le pinze, perchè sussistono moltissime variabili legate sia ai softwares che alle fotocamere; tuttavia i miracoli non possono essere fatti.
Appena pronto vi posto i miei.
ciao, Rino
alex_co_99 ha scritto:
Ci rinuncio![]()
Ho passato tutto il sabato pomeriggio a fare foto e vengono una schifezza.
Ho usato sia una Nikon coolpix 5000 che una HP 720, vari modi di esposizione ma le foto una volta scaricate sul pc non erano assolutamente fedeli all'originale. Tra i maggiori difetti nessuna fedeltà cromatica (colori molto più freddi) e come l'impressione di una certa sovraesposizione.![]()
Stando così le cose non oso postare alcunchè perchè non renderei assolutamente merito alla bestia.
Se avete qualche suggerimento.......![]()
Alex