Finalmente il problema è risolto !!!!!!!
Bene ragazzi come vi avevo promesso eccomi qua, il lettore DVP-NS92V con il risaputo screen shift, dopo quasi 3 mesi è ritornato dal secondo intervento:D , l' ho testato velocemente con un film che mi dava il problema in modo molto evidente e finalmente :winner: :winner: :winner: lo screen shift è scomparso:eek: , come vi avevo detto precedentemente, l' intervento è stato fatto dal centro pilota Sony di Milano "credo", sicuramente non dal centro di zona, e da quanto scritto sulla ricevuta che ho avuto del centro assistenza, alla voce relazione lavori, è stata sostituita una scheda denominata " MV46 BOARD". Finalmente ho un lettore perfetto, come doveva essere fin dall' inizio, qualcuno si è accontentato e lo ha tenuto così visionando i film tramite l' uscita component che non è male ma non ha l' upscaling, però per me è un non senso, perchè acquistare un lettore con l' upscaling e usufruirne in modo anomalo o non usufruirne per niente è inconcepibile poi se consideriamo il suo prezzo d'acquisto è anche peggio.
Ora non mi resta che godermelo appieno, anche se ormai l' HD è alle porte. Spero di essere stato utile a tutti i forumer che hanno lo stesso problema che AVEVO anch' io, e di averli invogliati a farlo risolvere, perchè in fin dei conti i soldi che abbiamo speso per l' acquisto del lettore erano PERFETTI.
Un saluto a tutti, Marco.