Io ho visto le misure effettuate da Emidio da Videosell e ti confermo che su gli esemplari la differenza era nettamente a favore del NZ9 sia come spazio colore sia come luminosità.
Visualizzazione Stampabile
Io ho visto le misure effettuate da Emidio da Videosell e ti confermo che su gli esemplari la differenza era nettamente a favore del NZ9 sia come spazio colore sia come luminosità.
Si chiaro ma parliamo di poca cosa,il 94% senza filtro colore è ottimo,le altre 2 col filtro si dovrebbe abbassare la luminosità se non erro!
Si abbassa del 5% circa… a parità di schermo there is no game per prestazioni se invece consideriamo i costi…
Sicuramente,ma in termini di gamut nz7 è messo molto bene a mio parere per il prezzo che ha,certo la lente del l’nz9 è equipaggiata anche da nx9 fanno la differenza è ci mancherebbe!
Mi sono già pronunciato sulle doti del piccolo che a mio avviso per schermi fino a 2,5m di larghezza non ha rivali in questo momento.
Se poi lo accompagniamo con un ALR di qualità… da Vittorio c’era un DNP Supernova la differenza si vede…aggiungendo un processore ancora meglio…
Io ho avuto il 7000 come Ellebiser ,e con questo faresti non un passo in avanti ,ma una visione globale nettamente migliore
Rispetto al 7000
Pensavo di essere stato chiaro
Buon anno a tutti…non un passo in avanti rispetto al solo contrasto, ma migliore immagine in generale, era questo il senso?
Ma su tutto
Buon anno
Si per il modello Z9 risoluzione,definizione,precisione, e molta tridimensionalita , il nuovo Eshift X 8k fa un grandissimo lavoro , anche MPC e molto migliorato per il resto contrasto luce e nero diciamo poco o nulla, l'unica pecca e che JVC dovrebbe corregere dalle specifiche i lumen , 3000 sono falsi e chi compra deve sapere, la realta il prodotto viene venduto a euro 25000 con un pidocchioso sconto che arriva a stento al 5% Ed ha reali circa 2300 ansi lumen .....l'onesta nella vita e la prima cosa diceva mio nonno