JVC 2021 - NZ7 - NZ8 - NZ9

Per ciò che ho visto,il livello del nero non è così superiore!ho voluto optare per una macchina nuova e nel caso non mi trovassi,a maggio giugno con l’arrivo dei nuovi Sony potrei venderlo!intanto lunedì quando mi arriva,lo vedrò nel mio ambiente col mio schermo e lo calibrerò,poi tirerò le somme

Ultima modifica:
una volta i jvc erano tutti sballati out of the box,ma questo mi ha lasciato a bocca aperta!diciamo che sul mio schermo che è fonotrasparente ,si comporta bene!

Vero anche nz7 quasi ok senza calibrazione , a breve poi verrà fatta comunque , ricordo il 5900 che senza calibrazione virava su magenta , mi domando se vengono calibrati uno ad uno oppure merito della scheda elettronica , la stessa del hdr ecc , anche senza processore video si difende discretamente su hdr e in parte su hlg

Noto anche dopo aver cambiato switch hdmi , per aggiungere ingressi , che su decoder skyq a volte si sgancia il vpr , parliamo di un secondo , molto meno ma tipo una volta su qualche ora di visione , mentre con apple tv ultima versione mai accaduto
ot interessante vedere come prima il raffreddamento lampada durava un minuto mentre ora servono qualche sec

Niente di strano o inaspettato: questo VPR è di gran pregio e non fatica a lasciarsi "nello specchietto retrovisore" il tuo VPR precedente. Ottimo acquisto.

Niente di strano o inaspettato: questo VPR è di gran pregio e non fatica a lasciarsi "nello specchietto retrovisore" il tuo VPR precedente. Ottimo acquisto.

Grazie Marco,a dire il vero hai perfettamente ragione,però è dico però,un pizzico di reality creation,per i miei gusti,sarebbe stato la ciliegina sulla torta!me ne farò una ragione perché è uno spettacolo per gli occhi

Informo che sono stati appena rilasciati un nuovo firmware (r. 1.21, improved operation stability, che sostituisce la 1.20), ma anche una nuova release del software di calibrazione (r. 13 1.01, che sostituisce la 12 1.11 che avevo usato per calibrare l'N7).
Solito link: https://www.jvc.com/global/support/

L'operazione dura circa 7 minuti, nel corso dei quali i tre led frontali si accendono alternativamente, aumentando il ritmo a mano a mano che l'installazione procede. Quando riappare il led rosso fisso, la macchina ha terminato il processo ed è pronta per rientrare in funzione.

Sono riuscito nell'operazione, che in realtà è a prova d'idiota, solo al terzo tentativo. Infatti, per motivi a me sconosciuti, il VPJ non "sentiva" le prime due chiavette USB (perfettamente funzionanti e con i file nella root, naturalmente) ed in un primo momento pensavo che ciò avvenisse per via del fatto che avevo appena installato una prolunga USB 3.0 per evitare di dover spostare la macchina ogni volta, perdendo tutte le regolazioni a schermo.

Ultima modifica:
Informo che sono appena usciti un nuovo firmware (r. 1.21, improved operation stability, che sostituisce la 1.20), ma anche una nuova release del software di calibrazione (r. 13 1.01, che sostituisce la 12 1.11 che avevo usato per calibrare l'N7).
Solito link: https://www.jvc.com/global/support/
..........[CUT]
Grazie,anche a me oggi Marcello ha mandato la notifica dell’aggiornamento,ho appena finito di farlo ma ho perso molto tempo in quanto dopo aver formattato una chiavetta da 2gb svariate volte e dopo aver scompattato molte volte non riconosceva la chiavetta!cambio chiavetta e nel giro di poco,tutto a posto