Ho notato, per le poche ore usato nz7 ,che usando lettore br lo stacco di messo secondo non avviene , avviene invece saltuariamente con sqyq sia con visione sky o netfix
Penso più che un problema sorgente skyq , sia forse il passaggio in formati diversi anche solo di sdr , cioè a volte la scheda perde qualche bit per strada nei passaggi fra canali vari
Nel mio caso potrebbe essere anche lo switch hdmi, che veicola tutto come formati ,ma va a sapere !, ( passa anche br e funziona però)
Ad ogni modo oggi arriva apple tv e nuovo switch , causa apple tv che ha solo un uscita hdmi e devo estrapolare audio , quindi proviamo altro hardware e vediamo
Praticamente serve un aggiornamento firmware per questo , va capito l inghippo però
Comunque trovo assurdo che sul 5900 il telecomando era di plastica e costruzione decisamente migliore , mentre questo e' di plastica e costruzione assurda , basta pensare al telecomando nuovo apple tv studiato ad hoc per lavorare al buio , speriamo il resto della costruzione fatta in Thailandia sia decente , la visione comunque è buona