Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
LukMasters
E cosa dovrei dirti? Il regolamento parlava chiaro.Bu.
maah .. rimane un mistero ... se l'utente risponderà chiariamo un po la cosa...
-
Citazione:
LukMasters
Io ho preso la TV sabato, con in omaggio il lettore dvd, ieri ho attivato le 3 promo relative, non ho ancora avuto conferma. Appena ho notizie vi avviso.
Ma quali sono le 3 promo? 400€, cam tvsat e poi???
-
Citazione:
IL_Pinturicchio
un attimo scusa, hai acquistato con partita IVA e ti hanno approvato lo stesso lo sconto di 400euro ???LukMasters ha postato il regolamento di questa iniziativa e rientrano solo i consumatori privati....
Si ma sulla fattura l iva era a 0 non so perché comunque è andata la promo è comunque sono un privato ma ho chiesto fattura per scaricarlo mica sono un rivenditore
-
Citazione:
Sim81
Si ma sulla fattura l iva era a 0 non so perché comunque è andata la promo è comunque sono un privato ma ho chiesto fattura per scaricarlo mica sono un rivenditore
beh pure io se chiedo con partita IVA devo scaricare... e non sono rivenditore ma sempre privato. Se ti avrei letto prima avrei aspettato e provato anche io con PI..
-
Ciao ragazzi! Mi presento brevemente visto che sono nuovo.. Mi chiamo Alessandro, 34 anni di vicino Roma e sono un discreto consumatore di ore davanti la tv appena posso..
Mi appresto a passare al SUHD, e imbattendomi nell'offerta Samsung e scoprendo questo forum fatto di persone competenti, con la voglia di cambiare tv da mesi, mi sono deciso a prendere il KS7500 su monclick..
Leggendo qui ho capito che per il rimborso non ci sono problemi, per quanto riguarda lo sconto di un ulteriore 5% come funziona? Qualcuno mi può dire meglio e magari invitarmi all'acquisto con il relativo sconto? Vi ringrazio anticipatamente!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Matthew82
Ma quali sono le 3 promo?
la terza credo chi presenta un amico (a monclick) ha un codice sconto del 5%
-
Citazione:
Chiodinho
Ciao ragazzi! Mi presento brevemente visto che sono nuovo.. Mi chiamo Alessandro, 34 anni di vicino Roma e sono un discreto consumatore di ore davanti la tv appena posso..
Mi appresto a passare al SUHD, e imbattendomi nell'offerta Samsung e scoprendo questo forum fatto di persone competenti, con la voglia di cambiare tv da mesi, mi sono deciso a ..........[CUT]
vai in privato ti invio un messaggio
-
Ho comprato anch'io la TV su monclick, per presentare la domanda di rimborso, sul sito Samsung si può inviare la fattura in pdf o deve essere un'immagine per forza?
-
Citazione:
Matthew82
Ma quali sono le 3 promo? 400€, cam tvsat e poi???
400 euro, la cam e i 3 DVD in omaggio con il lettore a 1 euro
-
Ciao a tutti :)
Leggendo i vostri consigli, sto valutando l'acquisto di un KS sul sito Monclick. Ho visto che è possibile usufruire di un ulteriore sconto del 5% sul primo acquisto, cosa devo fare per poterlo avere?
Grazie per la disponibilità :)
-
Citazione:
Penzo90
Leggendo i vostri consigli, sto valutando l'acquisto di un KS sul sito Monclick. Ho visto che è possibile usufruire di un ulteriore sconto del 5% sul primo acquisto, cosa devo fare per poterlo avere?
modificato
-
Citazione:
Penzo90
ti mando un messaggio privato per i dettagli
-
Anch'io sono interessato al 5% di monclick :D
-
Citazione:
LukMasters
400 euro, la cam e i 3 DVD in omaggio con il lettore a 1 euro
Anche il lettore ad 1 euro? :faint2:siamo sicuri?
come si fa per aggiungerlo al carrello?
Sono interessato al 55KS8000TXZT su monclick a 1599.
-
Aggiornamento da parte di Samsung sulle promozioni legate all'acquisto del 65KS7000, approvato l'omaggio di 3 DVD.
Step 1 raggiunto, aspettiamo i seguenti. CAM e rimborso, il più importante.