Raga quanto ruota lateralmente? ruota facilmente o bisogna spingere forte?
Visualizzazione Stampabile
Raga quanto ruota lateralmente? ruota facilmente o bisogna spingere forte?
Embeh? Siete esplosi, tu e il VT?? :) :)Citazione:
Originariamente scritto da JENA PLISSKEN
ragazzi io sto godendo come un mandrillo uzbeco ...a domani i commenti tecnici...a caldo sarei troppo eccitato e non imparziale...:eek: :eek: :eek: :eek:
spazio da sky hd a br
buona camicia a tutti:O
Ti ho inviato MPCitazione:
Originariamente scritto da djsolidsnake86
Jena, hai preso Tron?
Io l'ho visto sul GT, metti modalità THX, abbassa la luminosità a 0, il contrasto massimo a 35 e il colore a 28.
Un turbinio di nero, grigi e bluette, una pellicola fatta apposta per il plasma.
L'ho visto anche sull'LCD, uno schifo assoluto in confronto.
Plasma foreverrrr
Buonasera a tutti :D :D :D :D :D
42VT30 ritirato oggi pomeriggio!
Confermo imballo con protezione "platonica" dello schermo, uso del polistirolo ai minimi storici...
Però tutto ok, nessuna crepa, graffio o roba strana.
In magazzino il TV era in verticale, è stato trasportato in macchina in orizzontale per una mezzora, nessun problema.
Da montato sul piedistallo fa davvero la sua figura!!
Per le opinioni da acceso ne ho ancora tantissime di robe da provare e nn saprei davvero da che parte cominciare...
Poi vengo da un 32" philips lcd, mi sto rendendo conto che ci sono differenze notevoli che vanno al di là delle qualità del TV, sia per il tipo di tecnologia , sia per la maggiore grandezza dello schermo.
Comunque stiamo parlando davvero di una GRANDE TV!!!
Basta parlare di imballaggi, spedizioni, tempistiche di arrivo eccetera: questa è la discussione ufficiale, attenetevi strettamente ad argomenti tecnici inerenti la serie VT30, tutto il resto è OT.
Apro OT
Accolgo il gentile invito.
Faccio umilmente presente che questo è il topic ufficiale di un TV che al momento abbiamo tipo in 4, di cui 2 da manco mezza giornata...
Mi sembra il minimo che si parli inizialmente di tali argomenti, mancando possibilità concrete di approfondire con mano altri aspetti.
Sono sicuro che da ora in avanti i post saranno molto più IN TOPIC.
Chiudo OT
Sono argomenti che andrebbero evitati sempre, invece, dato che, diversamente, non si capirebbe a che pro avere la distinzione tra discussioni ufficiali e non ufficiali.
PS: rispondere ad un richiamo per OT con un altro OT, non è proprio il massimo.
@ Onslaught
Magari sono io che mi sono perso la tua recensione, ma... hai già testato il VT30?
Guarda in prima pagina, oppure
qui ;)
Vi allego una foto di confronto fra il mio vecchio LCD Bravia D3000 (a sinistra) e il VT30 (a destra). La qualità è pessima, lo so, ma rende perfettamente il mio sconforto nel notare che pena sia il nero del plasma... se quello è il massimo ottenibile dal VT30 giuro che me lo vendo domani stesso.
Vi consiglio di salvare l'immagine sul pc e vederla su sfondo nero, non da browser che ha lo sfondo bianco e altera la percezione. La differenza è ovviamente a favore del pana, ma davvero ben poca roba se consideriamo l'abisso che dovrebbe esserci fra un LCD retroilluminato a lampade di 3 anni e mezzo fa e un PDP di ultima generazione.
Si vede chiaramente quanto sia lontano dal nero ambientale e vi garantisco che dal vivo è anche peggio. Sono davvero sconfortato, anche perché il dithering/rumore è sempre presente in maniera massiccia e non accenna a migliorare neanche per sbaglio.
@jena cosa intendi con "prese laterali scomode"?. Hai già acquistato i cavi hdmi con connettore a 90° di cui si parlava qialche giorno addietro?
p.s. anch'io voglio essere un mandrillo uzbeco...:D
Dunque finalmente son riuscito a fare una visione in notturna... di giorno effettivamente riflette molto... aspettavo con ansia di vedere quest'effetto della cornice della TV che si fonde con le bande nere del film... ma sono rimasto abbastanza deluso... cioé si vede nettamente la differenza tra il nero dell'ambiente e quello del plasma, ho provato anche a mettere la luminosità al minimo consentito ma niente... secondo voi bisogna calibrarlo per ottenere di meglio, oppure agire su che?
Grazie...
francamente non capisco...o hai un tv fallato di brutto o è regolato ad minchiam...insomma tutti i difetti che trovi a questo plasma non stanno in piedi (sopratutto il discorso del nero....).fossi in te lo riporterei in negozio se le cose stanno cosìCitazione:
Originariamente scritto da godzilla666