Grazie, questa sera provo!
Visualizzazione Stampabile
Ciao,
anche se ancora non l'ho acquistato mi piacerebbe sapere se il tuner DVB-S del 40ES8000 supporta anche la funzione SCR/Unicable. Attualmente per vedere il pacchetto SKY utilizzo un decoder tipo DreamBox (AZBOX). Se qualcuno ce l'ha puo' dirmi se ha avuto porblemi di palloni che scompaiono, calciatori sfocati , etc , etc in questa cnofigurazione?
Tienimi aggiornato se riesci a trovare una quadra sulla possibilita' di vedere abbo regolare tramite CAM sul Samsung , che sarebbe una soluzione ottimale , e direi anche 'green' visto che andrei a spegnere il decoder...
PS: Sono ancora in dubbio sull'acquisto del 40ES8000. perche' mi spaventa spendere 1000 Euro e non avere una soluzione perfetta! ( problemi di scia sulle partite Sky HD, vari clouding , Vertical Banding, Coni di luce, viti da svitare, etc, ec
)
non č uscito alcun aggiornamento della piattaforma SMART
Un consiglio: per ora non resettate nč aggiornate lo smart hub.
Dopo aver perso un pomeriggio a fare reset e aggiornarlo manualmente con tutte le apps che avevo prima...adesso li sta automaticamente eliminando tutte...una per una!!
E' assurdo!Tempo perso!
a me ancora non va
Scusate ho bisogno di indicazioni per mettere in ordine i canali. Sicuramente sarā giā stato scritto ma non lo trovo e rileggere 270 pagine č troppo lungo. Sarebbe bene metterlo in prima pagina tra le altre indicazioni importanti. Seguendo la procedura di un altro samsung che ho vado su
Smart hub - Poi vado su canale - a questo punto penso si deve premere tools ma non trovo il modo di metterli in ordine perchč non ho l'opzione modifica numero canale come sull'altro samsung. Grazie mille a chi mi da indicazioni
Infatti me ne sono accorto verso le 19 su un ES5500 ,erano tutte sparite ,poi ho provato a reinstallare ,mi ha installato solo alcune cose e alcune avevano doppia associazione e mi si č piantata anche un paio di volte (ho dovuto spegnere e riaccendere dal telecomando)
Mi sa che ci sono ancora problemi tutt'ora
Quindi... ancora tutto bloccato ragazzi?
Si al momento e' tutto fermo.
Si confermo ,lo smart hub non funziona correttamente ,mi mancano diverse applicazioni e alcune sono sballate ,per fare un esempio su Chili ,c'č il logo di Youtube
Conviene aspettare domani ,sperando che si risistemino tutte da sole :D
Al momento non ho lo change log completo sotto mano ,ma posso dirvi in anteprima che la 2004.1 risolverā un bug di sicurezza che era stato segnalato di recente di cui vi č anche un filmato Qui
Qui la pagina dove scaricare il nuovo firmware per il modello UE55ES8000 versione 2004.1:
http://www.samsung.com/it/support/mo...QXZT-downloads