Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Roberto65
Ieri solo audio anch'io, ora ho fatto ricerca canali HD e vedo i 3 mediaset HD e Rai Uno Test HD. MTV HD e LA7 HD buio, sia audio che video. Fw 1213.
Possibile che il problema sia dovuto al fatto che la mia tv ha origine estera?
Non credo, ma forse...chissà..
Cmq di quei canali io non vedo nulla, sento solo l'audio, a parte MTV e LA7 di cui non vedo e sento nulla.
Saluti
-
Sarebbe utile sapere se le tv sono pfxxG10E o pxxG10E.
Non so se ci sono differenze a livello di decoder hd nelle 2 versioni
-
Noto uno strano comportamento dell'IFC: stasera lo tenevo su ON e l'immagine mi sembrava un pò scattosa anche con i 1080i...dopo di che ho deciso di aggiornare al 1215, oltre a questo successivamente ho resettato e l'IFC sempre su ON dava immagini straordinariamente fluide...ma che fa come gli pare???
-
ciao a tutti! mi presento sono Francesco e volevo porvi un quesito!
siccome ho fatto cambiamenti radicali nel mio arredamento in camera, la mia tv lcd da 20" risulta essere troppo piccola, e con la scusa vorrei passare a un bel televisore al plasma full hd, mi sono guardato un pò in giro e con il mio budget di circa 900€ mi salta fuori un bel panasonic TX-P42G10E...
che ne dite? è un buon acquisto? voi che l'avete comprato come vi trovate?
i tv lcd restituiscono un immagine troppo artefatta, non mi piace, mentre ho notato che il plasma ha colori molto più naturali, e lo userò principalmente per guardare tv,bluray e giocare alla ps3 :)
attendo con ansia vostre risposte e consigli :D
-
Canali Hd trovati, sono entrato nelle impostazioni e ho fatto fare la ricerca di nuovi canali hd. Ha rifatto tutta la scansione e, magia, ecco i nuovi Canale 5 e Italia 1 in hd. Da notare che spesso le immagini sono in 4:3, dipende dal segnale.
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da ruben
... Da notare che spesso le immagini sono in 4:3, dipende dal segnale.
Ciao
dipende dal formato originale; i Simpson, i TG ecc., li vedi cmq in 4:3 mentre i programmi nativi in 16:9 o i programmi HD da studio vengono trasmessi tendenzialmente in 16:9... e ti si apre un mondo :D
Gianni
-
Citazione:
Originariamente scritto da frafreezeer
ciao a tutti! mi presento sono Francesco....
Prendilo,ai miei occhi è stupendo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
switch off a Roma
ragazzi tai i mediaset vedo solo il canale 5 ed italia 1 in hd!
qualcuno riceve anche rete 4 hd?
-
switch off a Roma
confermo poi che sia LA 7 HD che MTV HD non trasmettono niente, il canale e' perennemente senza nessun segnale
voi avete notato qualcos'altro?
-
Ma non c'é nessuno che ha il 50" e mi posta qualche impressione?
Grazie
-
Chiedilo direttamente a Nicholas Berg, mi pare che lui abbia il 50".;)
-
Grazie Roberto, gentile come sempre
-
a soluzioni a 37" full hd non ci sono??? arriveranno?... forse 42 è troppo grande per una camera..
-
Citazione:
Originariamente scritto da giapao
... i programmi HD da studio vengono trasmessi tendenzialmente in 16:9... e ti si apre un mondo :D
Gianni
Secondo voi si tratta di HD vera o di SD riscalata? Io propendevo per la seconda, ma ho molti dubbi, perchè a volte la qualità é veramente ottima...
ciao,
rob
-
Citazione:
Originariamente scritto da davide manago'
ragazzi tai i mediaset vedo solo il canale 5 ed italia 1 in hd! qualcuno riceve anche rete 4 hd?
É lo stesso anche in Trentino. Qualche mese fa si prendeva un R4 HD, poi scomparso.
Anche qui La7 hd è buio.
Purtroppo è per il momento scomparso RAI HD TEST, o meglio, trasmette rai1 riscalata, mentre tempo fa trasmetteva eventi singli in 1080i.
ciao,
rob