No è peggio due pagine fa gli ho dato il link direttamente....
:cry:
Visualizzazione Stampabile
No è peggio due pagine fa gli ho dato il link direttamente....
:cry:
ma voi con il fw non aggiornato 1206 li vedete i canali HD in zona roma?
o sono l'unico sfigato? esempio il canale 501
Grazie
hai già fatto "Aggiungi canali Hd" dal menù ?
Ho lo stesso problema anche io....nessun segnale video hd da dtt...
non ho capito, cosa si deve fare?
hai la versione fw 1206? e non hai fatto la scansione HD?Citazione:
Originariamente scritto da ruben
io sono fuori sede oggi... e purtroppo ieri non ho potuto provare con
la scansione HD.
Ma inizio a disperarmi.... please
a me sembra che il G10 trovi i canali HD anche senza forzare la scansione dei segnali HD, cmq in caso di problemi tanto vale provarle tutte. se ci sono problemi forse bisogna anche vedere a che livello è il segnale d'antenna, con il digitale i canali si vedono o non si vedono, a differenza dell'analogico.
ciao
Gianni
Citazione:
Originariamente scritto da decuplo
Si, ho questo, e penso anche io che non si dovrebbe sbloccare niente per vedere in hd...
Certo è che mi girano un pò...
Ho sbagliato, ho il 1213 di firmware..
No il mio segnale d'antenna e' perfetto... e poi sento l'audio ma non vedo il video..Citazione:
Originariamente scritto da giapao
Gianni una domanda: ma tu hai aggiornato il fw? da quale versione vieni
e quale hai installata?
Grazie ancora!
ma se li sintonizzi e senti solo audio ma non vedi il video questo è un problema di codifica!!! Come su premium calcio HD!!!! ma allora è un porblema serio!!!! TRasmettono in italia tutti con codifica diversa????
non serve a nulla questo sintonizzatore HD sul panasonic!!!!!!! Ma è una truffa!!! Esiste qualcuno che abbia mai visto un canale HD sintonizzato dal G10????
Chiedo scusa.......:( :( :(
Magari vado dall'ottico!!!!!!!
strana questa cosa...Citazione:
Originariamente scritto da decuplo
cmq avevo in origine il 1206 (uno dei primi arrivati in Italia) e poi ho aggiornato a 1213.
si sente l'audio ma non si vede nulla quando il decoder è std e non HD, ma il G10 è HD! l'HD lo devi vedere tranquillamente. boh! prova nuovamente.
Gianni
Ieri solo audio anch'io, ora ho fatto ricerca canali HD e vedo i 3 mediaset HD e Rai Uno Test HD. MTV HD e LA7 HD buio, sia audio che video. Fw 1213.
Io sono di Torino, il passaggio lo abbiamo avuto già da un pò, confermo la visione di tutti i canali HD Free-to-air.Citazione:
Originariamente scritto da jonbon73
Firmware 1213.
Se compro il G10 oggi, con quale firmawere lo trovo e come posso chiedereo sapere se è quello con l'ultimo aggiornamento ?
@penellone fai un piccolo sforzo e leggiti le ultime 3 pagine di questo 3ad....