L'ES7000 è solo black, l'ES8000 è silver... :)
Visualizzazione Stampabile
Ok, intanto ti ringrazio della risposta...non è che io sia ansioso eh, sia chiaro, vorrei solo essere *preparato* a conoscere il mio nuovo TV per benino...per farlo funzionare al meglio...credo sia interesse di tutti quelli che comprano un TV così...o no?
E ho già per te una nuova domanda, ho dato una occhiata al tuo HT, dal link in firma, e mi piace molto la pulizia e l'assenza di cavi (a parte due piccolini a destra in basso e a sinistra), come hai fatto?...
Voglio dire, l'antenna...l'alimentazione....e il resto?
Come li hai nascosti?
Ciao e grazie ancora.
mi rispondo da solo....
non avevo ancora visto tutto il video...bellissimo lavoro, complimenti!
ma è possibile che non riesco a vedere alcuni mkv con il mio ue46es7000 mentre li vedo senza problemi con il c6700?
sto impazzendo!
Non è che sia tutto chiarissimo quello che hai scritto, ma capisco che non sia facile.:)
Se con l'uscita 2 funziona tutto, sei a posto, lascialo così.
Se volevi capire perchè non funziona con le altre, bho?!, io ho fatto una prova di collegamento del mio, sulle uscite HDMI 1 e 3 e si comportano allo stesso modo, ma chiaramente non ho il tuo impianto.
Se invece non funziona come vorresti anche sulla uscita 2, portresti provare a collegare la tv con il blueray per la parte audio tramite il cavo ottico (immagino che il blue ray abbia questo ingresso), che in quel caso dovrebbe veicolare attraverso quell'uscita, qualsiasi sorgente audio la tv stia utilizzado in quel momento.
Nel mio caso, tra tv samsung e amplificatore onkyo non sono riuscito a far funzionare la parte audio con il solo cavo HDMI, ma ho dovuto mettere proprio il cavo ottico, come ho segnalato anche nel thread dell'amplificatore ONKYO TX-NR616.
aggiornamento riuscito :) tramite usb
ma per vedere la tv sul samsung s3 come si fa? io ho scaricato allshare e samsung view ma non troov lìopzione e in piu sono piu le volte che non trova la tv che quelle che va tutto liscio...:(
volevo usarlo poi piu che altro per la tastiera
io ho una wireless della linq ma non funge
Ragazzi avete provato con la vostra tv a visualizzare questo video Test?
Serve ad effettuare un test di uniformità del pannello, io ho notato 2 bande laterali parecchio più chiare e una centrale leggermente più chiara, visibile solo nella prima parte del video. E' normale? Succede anche a voi?
che centra il pasma? va bene uguale?
...scusa ma quello non è solo per i plasma??
oops.... arrivato secondo... chiedo venia...
No. Va bene anche per gli LCD (è stato proposto anche come video test nella discussione del Sony hx855 qui )
Ciao, tempo fa avevo postato una versione di smartview che funziona bene... vai al post #2910 pag 194 dove la puoi scaricare e provare...
LINK
Bastava leggere la prima pagina:
-Perchè alcuni MKV vanno a scatti mediante il media player USB?
Purtroppo è un problema di codec che allo stato attuale non è ancora stato fixato via firmware, vi rimando a questo link con la spiegazione di ang3l sul fenomeno:
http://www.avmagazine.it/forum/107-d...77#post3567277
ed ecco invece il link alla soluzione tramite la visione con il programma Serviio:
http://www.avmagazine.it/forum/107-d...40#post3567340
Scusate se faccio una domanda da noob,
Come faccio a cambiar numero ai canali?? Tipo mettere il 506 al posto del 6, etc...
Grazie mille :)
niente da fare non va manco quell'apk...mmh forse è un problema di connessione...