Visualizzazione Stampabile
-
Grazie crystal per il tuo intervento,
avevo già trovato tramite una ricarca un post dove dicevi appunto di averlo posizionato su 50 cm, e mi pare di averlo anche visto sul tuo ht.. possibile, è messo sotto ad una scala? Solo che appunto volevo sapere se era fattibile tranquillamente un installazione tipo la tua, oppure se era un pò "presa per il collo".
Comunque se mi dici che prende aria da dietro effettivamente il problema si ridimensiona, questo dato mi mancava.
Penso e spero che l'espulsione frontale dell'aria calda valga per tutti i vpr almeno sarebbe sensato che fosse così.. giusto?
Grazie ancora,
Alessandro
-
si il mio è posizionato sotto una scala..e non c'è nessun problema. Non è troppo chiuso, ha spazio laterale, dietro e anche sopra. Così è anche un po' riparato dalla polvere.
Per l'aria espulsa frontalmente, credo valga per la maggior parte dei proiettori, non se se tutti.
-
vai tranquillo che con una mensola da 53cm ci stai tranquillamente;
ti sporgerà di 1-2 cm il proiettore, magari anche meno se utilizzi un connettore hdmi a 90°;)
-
anche 50 cm come la mia...
-
Salve!! ho fatto la pazzia ad un prezzo incredibile.....
ho l'x7... ma ora avrei bisogno di reperire info e demo necessari alla calibrazione..... vi andrebbe di aiutarmi?:)
-
Profilo "Naturale" colore standard, 6500k temperatura colore, tutti i controlli di sharpening a zero e sei già ad un buon punto.
Diciamo che rispetto a molti altri vpr è già "abbastanza" calibrato con queste impostazioni:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da luca_cas
Salve!! ho fatto la pazzia ad un prezzo incredibile.....
ho l'x7... ma ora avrei bisogno di reperire info e demo necessari alla calibrazione..... vi andrebbe di aiutarmi?:)
Quanto hai speso??
-
Citazione:
Originariamente scritto da pierrepi
Quanto hai speso??
4900 circa
-
Ragazzi e mo tocca al telo.. attualmete ho un screenint ELLIPSE HOME CINEMA gain 1.2 vorrei passare ad un tensionato e che sia adatto al mio nuovo "giocattolone".. da appassionati, cosa mi consigliate??:) :) :D
Vorrei passare ad un 250 di base in 16:9.... mi servirebbe anche una staffa che abbia ilm braccio corto 10/15 cm
-
Prova a dare un'occhiata sul sito Homecinemasolution di Simone Berti ai nuovi schermi skyline ad alto contrasto. Pare siano molto performanti..
-
per la staffa? cosa mi consigliate... in giro ce ne sono diverse max 15kg ce la fanno a reggere l'x7 ? sarebbe un po oltre al limite nominale
-
sicuramente , spassionatamente e senza la minima ombra di dubbio,consiglio (per esperienza personale) la serie PMD della Omnimount:
http://img855.imageshack.us/img855/5...iph3w59169.jpg
Pmd.1 : regge fino a 13,6kg
Pmd.2 : regge fino a 18,1kg
Pmd.5 : regge fino a 9,1 kg
Nel caso dei vpr JVC D-ila X/RS 3D .....consiglio la PMD 2 (solida, robusta, elegante, con piastra removibile/girevole, allungabile fino a 60cm , ed inclinabile di qualche grado).....per me è la migliore sul mercato.
-
x luc_cas: ti consiglio assolutamente lo skyline di Simone Berti. Se vedi sul sito della skyline vedi tutti gli schermi, a cornice fissa, motorizzato tensionato, tutti gli schermi sono personalizzabili. Ho avuto modo di vederli di persona è sono uno spettacolo puro. Costituiranno una vera rivoluzione sul mercato e al top audio di settembre costituiranno sicuramente uno delle principali attrattive. ciao
-
Grazie ragazzi!! per i consigli...
Per la staffa la ricerca è diventata affannosa... sto costruendo il supporto
... un ripiano appeso al soffitto semi-incastrato nella buca (controoffitto) del mio amato vecchio tritubo
.. allora per lo schermo ho visto sul sito.... slurp slurp se è quello che dice.... sono fenomenali. Stro trattando un mezzo baratto col negozinte che mi ha fornito quello attuale, in quanto dopo 1 anno si è deformato con pieghe e arricciature da denuncia (è il 2° che mi fa sto scherzo) e non posso, per ragioni ovvie, dire la marca.... provo a vedere s gli viene vogla di rattare skyline eh eh... in altermativa, tra i marchi noti cosa mi suggerite?
P.S. Bongreandrea.... fino ad ora "il piccolino" si è comportato bene .. l'x7 a me soddisfa nonostante le opinioni negative di alcuni... (valli a capì)... è chiaro che la perfezione assoluta è na chimera ma dipende da molti fattori e non necesariamete dal proiettore.....
-
... Il telo è quello in firma....:doh: