Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Mkuser ha detto:Se nella tua zona non cè copertura del canale ROVI ls guida scaricherà sempre una quantità minima di dati.
excalibur90 ha detto:ps come si controlla la versione del firmaware?![]()
Procyon ha detto:Dopo aver riacceso il televisore, la guida era sempre quella della Samsung.
corsicali ha detto:Per farlo devi andare nel menù "Canali" alla voce Guida e vedrai che, dopo la procedura fatta con ruSamsung, avrai a disposizione la possibilità di scegliere fra le due guide.
corsicali ha detto:Mi spiace ma a questo punto mi fermo, non so proprio cosa suggerirti.
Prima di scrivere ho guardato sul mio TV e devo confermarti quanto detto prima:
Menù "Canale"--->voce "Guida", premendo ok viene visualizzata la finestra per scegliere fra Samsung e Guideplus+.
Mkuser ha detto:Allora la procedura la puoi eseguire tranquillamente anche se hai già attivato pvr e timeshift.
Una volta trasformato in c6600 seguendo la mia guida puoi aggiornare al 3011 in tutta tranquillità le funzioni resteranno attive e non dovrai più seguire guide e non ti servirà il rusamsungtvcommunicator.
Il rusamsungtvcommunicator ti potrà servire in futuro qualora tu voglia riportare la tv al model code uc6000.
quindi se non disponi di una connessione della tv al pc puoi tranquillamente seguire la guida trasformare in c6600 e aggiornare al 3011.
il rusamsungtvcommunicator non ti serve.