Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Migliorare la mira.....c'è un modo per oviare a tale inconveniente?
@niko900, io ho il 6500, l'ho preso solamente perchè costava poco, ci attacco di tutto e di più e va che è una meraviglia.
Esiste questa possibilità:Grazie! L'unica differenza tra il C6000 e il C6500 è l'InternetTV giusto?
Quanto è utile, cioè, vale la pena spendere qualcosa in più per il C6500 o il gioco non vale la candela?
Esistono dei firmware modificati per "attivare" questa funzione?!
Il modem router non ha nulla a che vedere con la tv, però per streaming video senza interruzioni, videogiochi ad elevata frequenza di aggiornamento, trasferimenti di dati ad alta velocità e la navigazione Internet intensiva, ti consiglio un modem router domestico ADSL2+ Wireless-N 300M.Ragazzi scusate se vi chiedo una cosa che non sono riuscito a capire bene... Ho letto fino a pag. 143 e ho trovato qualcosa ma adesso non ricordo più perchè è passato un pò di tempo... Il problema è: devo comprare un modem wireless per mandare in streaming dal pc al tv dei file... Che modem e quale pennetta usb wi-fi mi consigliate.....
proprio nessuno che sappia darmi qualche dritta a proposito del controllo via telnet del C6000 con putty?
Ragazzi, mi servirebbe una info al volo:
ho una tv UE40C6000RWxxh
Ad oggi il firmware è: 2010/09/06_001002
Dove trovo FW aggiornati?..........
Il modem router non ha nulla a che vedere con la tv, però per streaming video senza interruzioni, videogiochi ad elevata frequenza di aggiornamento, trasferimenti di dati ad alta velocità e la navigazione Internet intensiva, ti consiglio un modem router domestico ADSL2+ Wireless-N 300M.
Come pennetta WLan USB Wireless-N, compatibile con il C6000RP..........[CUT]