Secondo me non è il caso di attendere conferme di altri utenti. Finora nessun possessore mi pare si sia lamentato per questo... se funzionano bene, non dovrebbero dar fastidio.
Visualizzazione Stampabile
Secondo me non è il caso di attendere conferme di altri utenti. Finora nessun possessore mi pare si sia lamentato per questo... se funzionano bene, non dovrebbero dar fastidio.
Ciao ragazzi, ma secondo voi nel gaming il modello ST60 ha un imput lag pesante? Qualcuno lo ha provato con qualche console?
La serie è ST è l'unica che soffre proprio di un pò di input lag, che dicono potrebbe dare fastidio per fps online.
Pertanto o hai modo di provarla, o giochi principalmente off line o per sicurezza prendi la serie GT.
Ti avviso che non essendo un possessore ti riporto informazioni di seconda mano ;)
ti ringrazio tanto, non gioco a FPS, ma in ogni caso per evitare problemi credo prenderò il GT... alla fine avendo l'agevolazione dell'iva non lo pago tanto diversamente dell'ST a prezzo pieno... preferisco fare una spesa e farla bene...
Appena ordinato il P50VT60T :D
A proposito delle ventole "rumorose", devo confermare che sul mio 55VT60 si sentono in condizioni di silenzio assoluto, sopratutto durante la riproduzione di filmati Full HD o 3D da chiavetta USB, come se la velocità di rotazione fosse direttamente proporzionale all'utilizzo della CPU del televisore. Il rumore diventa però impercepibile con volume di normale ascolto.
Potrebbe anche essere che abbiano un controllo automatico di velocità in base al carico sulla CPU interna (e quindi in base al calore prodotto), come avviene nei PC
a me dà noia persino il sibilo del tv acceso ( il mio pana non ha ventole ) :D
Le ventole, personalmente per sentirle ho dovuto avvicinare l'orecchio al tv. Comunque, se siete indecisi sull'acquisto, personalmente posso dire che i soldini in più li vale tutti. Anche io ero partito per prendere un ST60, poi al momento topico, non ho resistito, è ho preso il VT.
come buzz la pana è sempre stata quasi muta comunque. a volte lo sento anche io. ma adesso in effetti consumando molto meno rispetto a 5 anni fa ci sarà anche meno buzz. anche se con samsung questo non accadeva fino a un paio di anni fa
Appena provato a togliere volume... Niente rumore delle ventole... Da 2.5 metri
Televisore a mio avviso perfetto su questo punto
Appena provato a togliere volume... Niente rumore delle ventole... Da 2.5 metri
Televisore a mio avviso perfetto su questo punto