Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Io invece ho appena acquistato un LC-42XD1EA e ne sono pienamente soddisfatto.sest ha detto::read: Relativamente al 37" XD1E ti smentisco fermamente io ne sono contentissimo e non mi sembra di essere il solo !! :read:
![]()
Te lo auguro di cuore ma personalmente nell'attuale era dell'iperconsumismo credo che un televisore non sia più un investimento di 10 15 anni come un tempo ... oggi i pannelli son già "superati" nel momento stesso in cui escono dalla fabbrica.chen7403 ha detto:.. credo che la serie lx della Pioneer garantirà svariati anni di "tranquillità tecnologica" [...]
Bascape ha detto:Ho lo Sharp 37" al quale ho attaccato il lettore HD DVD XE1 aggiornato per i 24 frame sono previsti aggiornamenti firmware per il tv Sharp che gli permetteranno i 24 frame??
55AMG ha detto:E' molto difficile che venga implementato di accettare i 24P....per cui tanto vale avere il supporto...
Simoncino ha detto:...ma i tv full hd sharp sotto i 37 pollici? sapete dove li posso trovare ?
ayamel ha detto:Io invece ho appena acquistato un LC-42XD1EA e ne sono pienamente soddisfatto.
Pagato 1.299,00
ciao
Daniele
pure io 1.799shinjy01 ha detto:Davvero?
Io ai primi di Agosto l'ho pagato 1.799!!