Visualizzazione Stampabile
-
Salve a tutti, spero sia la sezione giusta per avere delle info sugli abbonamenti :)
Ci sono un paio di cose che dal sito di Sky non riesco a capire:
- C'è modo di provare Sky per un periodo prima di fare l'abbonamento?
- In caso contrario, è possibile disdire l'abbonamento in qualunque momento o si è vincolati a 12 mesi?
Ora c'è l'offerta dei 49€ compresi i mondiali, però poi ti vincolano a 12 mesi con 4 generi di mondo (a me interesserebbero 3 generi di mondo + Cinema)
-
sei completamente off topic :p
-
Citazione:
Originariamente scritto da superferro
Ciao a tutti, ieri sera Io vi troverò era a dir poco scandaloso sia su cinema 1 che +1, quindi il master di cui sky è in possesso è propio pietoso :cry:
Forse non è chiaro che il film Io Vi Troverò è semplicemente upscalato...;)
-
forse non ti è chiaro che un dvd (neanche upscalato) si vede molto meglio.forse non ti è chiaro che alcuni si aspettano l'hd....poi si svegliano bruscamente e giustamente protestano.....forse non ti è chiaro che il logo dice hd e non upscale(male)...sembra dalle tue parole che chi si lamenta è scemo...perchè non sa che sky trasmette spesso film non in hd ma in sd upscalati da cani....tuteliamo abele per favore...una volta tanto:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da advanced85
Forse non è chiaro... semplicemente upscalato
Quoto luctul,io vi troverò non si può definire upscalato, io possiedo sia il dvd che il blu ray e oggi per fare una prova ho dato un'occhiata al dvd con il samsung bdp 1500 (quindi non il top per upscalare) ed era tutta un'altra storia rispetto a ieri sera,tutti i difetti e le sbavature sulle basse luci col dvd non si presentavano o erano in forma minore, poi posso capire upscalare un film vecchio di cui, magari,si ha difficolta a reperire i master in hd, ma con un film come io vi troverò non credo che sky abbia queste difficoltà.
Saluti.Luca
-
Effettivamente il film non era così di buona qualità
-
Ho semplicemente detto che non hanno il master hd per questo film e quindi era upscalato....
di certo se le impostazioni + bitrate vanno bene per film come sin city, spider man 3 e anche crossing over palesemente in hd nativo, forse ci sono problemi per i film upscalati(visto che il canale è in simulcast) e non cambiano le impostazioni di ora in ora.....
Se avevano il master hd di questo film non penso si sarebbe visto male...
poi ovviamente il vostro è un parere più tecnico del mio, visto che tanto avete tutti i film a casa vostra in dvd e blu ray....;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da advanced85
Se avevano il master hd di questo film non penso si sarebbe visto male...
poi ovviamente il vostro è un parere più tecnico del mio, visto che tanto avete tutti i film a casa vostra in dvd e blu ray....;)
Ciao advance85, non credo che il mio parere sia più tecnico del tuo,anzi...io ho solo espresso la mia opinione riguardo a 2 programmi che ho visto ieri sera su cui mi posso esprime possedendo per entrambi sia il blu ray che il dvd, e credo che con quello che pago ho il diritto di vedere i film "novità" (quindi non film vecchi) al massimo delle loro capacità, quindi mi aspetto che se sky mi propone un film su cinema 1hd (e ricordiamoci che lo stesso film andrà poi su +1 e l'indomani su +24)mi aspetto che sia almeno hd, ma se questi sono i risultati, secondo me sarebbe meglio che quel film lo trasmettessero su un'altro canale ed al suo posto trasmettere qualcosa di più decente (questa è la mia opinione).
Saluti.Luca
-
Io penso solo che Sky è un'ottimo compromesso di qualità e di offerta film (che molti non sono e forse non saranno mai disponibili in blu ray)...
il problema nasce dal fatto che i canali cinema in hd sono in simulcast(cioè ripropongono la stessa programmazione dei canali sd) e quindi per forza di cose non si possono avere tutti i film in hd nativo....
forse molti preferiscono avere 2 soli canali cinema in hd (come un anno fa) con programmazione a parte e con tutti i film in hd nativo...
detto questo, penso che un tecnico sky non vada a cambiare impostazioni per ogni film che viene trasmesso o per il tipo di master disponibile e quindi useranno un settaggio per tutto ciò che è in hd nativo senza curarsi della qualità di quando viene trasmesso un film upscalato....
Tutto questo secondo me... ;)
-
Finora Barcellona-Inter è veramente scadente come qualità...Si vedono anche dei disturbi video quando inquadrano Mourinho,mah...
-
Si, la qualità è piuttosto deludente:cry: Su rai HD invece molto buona:(
-
L'importante era qualificarsi!!! :D :p
-
Stasera molto buono il film Cadillac Records su SkyCinema+1Hd e qualità davvero superba per il film The International su SkyCinema+24Hd...mi è andata bene...;)
-
sì veramente scadente la qualità di inter-barcellona.quando inquadravano Mourinho c'era una zanzariera.....:D in + i bianchi sparavano di brutto e il pubblico sullo sfondo non erano certo immagini degne dell'hd...purtroppo sono molto + le volte che ci troviamo qui a testimoniare la pochezza di queso hd che a magnificarla....
-
E' vero c'erano alcune telecamere, compresa quella degli spogliatoi, che sembravano avessero una retina davanti.:confused:
Le riprese dall'alto senza lode ne infamia.
L'unica camera degna di nota era, secondo me, quella che inquadrava Mourinho a centrocampo nel prepartita