Sostituire l'Onkyo TX-SR608 ... che scelgo?
Ciao a tutti,
ho un impianto HT in fase di costruzione con due Klipsch RF-82, davvero ottime come diffusori a pavimento, e un Klipsch RC-52 MKII in arrivo per il canale centrale. Per il surround aspetterò, tanto per me non è una priorità. Il TV è un Panasonic 50GT30, e quello che vorrei fare adesso è scegliere il giusto rimpiazzo per l'attuale ampli MCH-HT Onkyo TX-SR608, perché secondo me con le RF-82 fa veramente fatica, e in output rispetto ai 160W dichiarati per canale non ne avrà nemmeno un terzo effettivi.
Il massimo che mi interessa avere è un sistema 5.1 con il supporto per il 3D con HDMI 1.4, e che eventualmente dia la possibilità in futuro di usare le uscite pre-out per un'amplificazione stereo dedicata all'ascolto della musica.
Tra i vari suggerimenti e consigli trovati in giro, attualmente sono arrivato a studiare l'accoppiata Marantz AV7005+MM7007, che costa un bel po' di soldini, e a provare a guardare cosa potrà offrire Cambridge Audio col futuro (incerto) 751R.
Voi che mi consigliate? Il budget massimo che vorrei spendere è sui 2.500€, non un centesimo di più (perché si sa, quando si inizia a sondare alternative poi stranamente i budget raddoppiano :)), ma se anche si potesse spendere di meno sarei felice lo stesso, e potrei magari spendere i soldi restanti per il surround o il subwoofer.
Grazie!