Facandini
New member
Eliminando magari gli altri due?Perché non inserire anche lo Yamaha RX-V375...?
Così a naso ;-)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Eliminando magari gli altri due?Perché non inserire anche lo Yamaha RX-V375...?
Grazie ragazzi! Anche questo RX-V375 è molto interessante. Prende anche 5 stelle su Whathifi!
Ma perchè lo considerate nettamente migliore degli altri due (soprattutto Onkyo)?
Non sono tutti è tre della stessa fascia entry level?
Quindi se dovessi scegliere tra Yamaha RX-V375e un Pioneer VSX-919AH usato dovrei scegliere quest'ultimo?
up.. scusate se vi stresso.non ho capito... non me ne intendo molto. per ascoltare musica solo sui 2 canali quindi che dovrei farE?
Intendo che la dinamica non te la da' nessun DSP ne' alcuna marca nella fascia di prezzo in cui ci troviamo, pensare che un ampli da meno di 300 euro possa fornire una dinamica adeguata a 5 diffusori e' purtroppo ancora di la' da venire.
I DSP vanno a gusti personali, a chi piacciono a chi no ma la dinamica non e' correlata ad essi, la dinamica e' ..........[CUT]
Ragazzi grazie mille per le informazioni, mi avete chiarificato molto l'argomento. Diciamo che alla fine rispetto RX-V375 Yamaha mi conerrebbe scegliere un Pioneer VSX-919AH che pur se un po' datato è un amplificatore di fascia superiore che può pilotare meglio il mio kit. Oltretutto l'amplificatore Pioneer anche se con qualche annetto di vita leg..........[CUT]
Ragazzi grazie mille per le informazioni, mi avete chiarificato molto l'argomento. Diciamo che alla fine rispetto RX-V375 Yamaha mi conerrebbe scegliere un Pioneer VSX-919AH che pur se un po' datato è un amplificatore di fascia superiore che può pilotare meglio il mio kit. Oltretutto l'amplificatore Pioneer anche se con qualche annetto di vita leg..........[CUT]
Dai anche un occhio sulla baya zona europa..... i negozi hifi Crucchi spesso ci mettono in vendita delle belle cosine usate, ben tenute, a prezzi giusti e entro il budget 300.Come ho scritto sopra, avendo un budget molto basso andrei su un VSX-919AH usato.
Lo Yamaha 1800 aveva una buona sezione finale ma apparteneva al corso precedente Yamaha e suona diversamente da quelli attuali che con la musica hanno avuto un discreto miglioramento,..........[CUT]