Ho un 46g20es. Io la cam l'ho presa da MW.
Visualizzazione Stampabile
Ho un 46g20es. Io la cam l'ho presa da MW.
Puoi confermare che con la nuova CAM HD è impossibile registrare da Mediaset Premium (sia in SD che in HD)?
Un utente con un Samsung 7000 ha già confermato che la registrazione è disabilitata sul suo TV con la nuova CAM, a meno di miracoli anche sul Panasonic dovrebbe essere così purtroppo...
cioe' si disabilita la registrazione per chi possiede un hd esterno via usb?
In teoria sì (ovviamente solo sui canali Mediaset Premium), ma chiedevo conferma a chi ha già la CAM HD.
ciao a tutti, da giovedì sono un felice possessore di un 42g20 silver serie fb.
Sono in piena fase rodaggio; purtroppo devo aspettare settembre :(
per vedermi qualcosa in hd (satellite e ps3) e sfruttarlo completamente.
Ronzio praticamente nullo anche a volume zero in piena notte.
L'unica cosa che non funziona è la guide+.
Grazie a tutte le persone di questo forum per avermi convinto a prendere questa tv
(è da marzo che vi seguo, sapevo dei pro e contro di questa tv), vengo da un samsung crt 29"
e sono molto contento dell'acquisto fatto. :D
@rks1317
perdonami, ma che significa fb dopo la sigla 46g20?
Anche io posseggo da 1 settimana il 50g20.
Oggi dopo 25 h di utilizzo in modalita' THX, ho collegato gli apparaecchi al tv.
Cosciente del fatto di essere in pieno rodaggio mi sono coccolato , collegando l'xbox e provando per 10 minuti circa Bad company 2 in multy, sempre in modalita' THX.
Ora ho spento tutto , mi sono dato una bacchettata sulle mani :cry: per aver peccato , ma almeno spero di non aver fatto una cazzata provando l'xbox...:confused: dopo solo 25 h.
Posso dormir tranquillo?
fb-xxxxxx è il numero di serie della mia tv
ha voglia se puoi dormire tranquillo,io ho iniziato a giocarci appena portata a casa e non si è mai stampato nulla,quella del rodaggio è una precauzione da rispettare,ma non deve diventare un'ossessione..non buttare i settaggi a manetta,ma usa tranquillamente la tv senza farti troppe paranoie :)Citazione:
Originariamente scritto da xgasx
Si, confermo che purtroppo non è possibile registrare programmi su mp.
Ciao,Citazione:
Originariamente scritto da farfa69
no, nessun altra impostazione. Mi sono connesso al router di alice, ho messo l'impostazione auto per quanto riguarda l'acquisizione di IP ADDRESS (dhcp) e verificato che, dopo cambio del cavo, il tv prendeva il corretto IP. Con il cavo vecchio andava in "apipa" ossia, prendeva un indirizzo 169.x.x.x.
Inoltre con il cavo vecchio non superava i test che, invece, con il nuovo va alla grande. Considera che il vecchio cavo era perfetto per il pc (ossia il pc prendeva l'indirizzo ip e navigava perfettamente).
Prova a prendere un altro cavo (cat.6) e mettere anche la ferrite in dotazione con la tv.
Fammi sapere.
ciao
Ok grazie per aver provato.Citazione:
Originariamente scritto da marcelloda73
Purtroppo mi sa che mi tengo la Samsung CAM 2 e poi al limite in futuro aggiungerò un decoder esterno (magari anche DVB-T2) che permetta di registrare. Tanto fino a dicembre non ci sarà lo switch-off da me e quindi niente Premium Cinema HD...
Xgasx se vai sul sito di mediasetpremium trovi la compatibilità delle cam hd. In ogni il 46 é compatibile e credo anche il 50. Se guardi sul sito panasonic nelle specifiche tecniche vedrai che ci sara scritto ci+ :)
Grazie a matley e ilbrillo per le indicazioni del mediaserver :)
oggi ho messo un file mkv su un hdd esterno, però non mi permetteva di accedere al viera tool (video)
diversamente da una chiavetta usb.
mi diceva funzione non disponibile...come mai ?
alcuni hdd non sono compatibili ?
tra l'altro ho appena scoperto che non legge i file mkv :(
Scusate, da qualche parte avevo letto dove trovare l'ultimo firmware per aggiornare la tv ma non riesco più a trovare..
Grazie in anticipo..