Visualizzazione Stampabile
-
Ragazzi qualità non fa rima con praticità...fai come ti dico e non te ne pentirai (a livello di qualità video e audio;) ) per non impazzire con i telecomandi, comprati un buon telecomando universale e fai le macro.
Passare video e audio da ampli e processore è un passaggio in più che "sporca" i vari segnali......:eek:
Se invece non cerchi le prestazioni fai la cosa per te più pratica.
-
[QUOTE=hoppio24]
Citazione:
Originariamente scritto da dinoloia
...verso il denon mantenedo solo pochi cavi e i formati hd???
Aggiungo: questa cosa al momento puoi farla solo con l'Oppo 93: una uscita hdmi al vpr o processore Rad per la piena compatibilità 3D e l'altra all'ampli per l'audio HD.
Sia benedetto l'Oppo.:)
-
[QUOTE=Locutus2k][QUOTE=hoppio24]
Si puoi farlo, ma....
Capito perfettamente chiarissimo grazie
Onestamente non sapevo che il radiance fosse 1.2
-
Si....benedetta oppo:D :D :D
Non vedo l'ora che mi arrivi.
-
[QUOTE=Locutus2k]
Citazione:
Originariamente scritto da hoppio24
Aggiungo: questa cosa al momento puoi farla solo con l'Oppo 93: una uscita hdmi al vpr o processore Rad per la piena compatibilità 3D e l'altra all'ampli per l'audio HD.Sia benedetto l'Oppo.:)
La puoi fare anche con l'oppo bd 95, luigi ormai è una settimana che lo provo (primo in italia ad avere il bd95eu, secondo se si considerano anche quelli americani :D :D :) :eek: ) è un apparecchio stratosferico, specialmente in due canali con le xlr!!!!
-
@LOCUTUS
Scusami, ma chi ti ha detto che il RADIANCE XS non ha l'HDMI 1.3?... vedi che ti sbagli è il modello XD a non averle, quest' ultimo ha le 1.2 Chiuso OT.
-
Sorry .. my bad, ho fatto confusione.
-
Oggi ho fatto alcune prove con materiale 3d e come detto in precedenza, quando sul JVC si sceglie la modalità 3d, questi imposta in automatico oltre alla lampada su ALTO, alla temperatura colore su 8500°K, al gamma 3d B e allo spazio colore su WIDE1, anche lo SHARPNESS su +30 ed il DETAIL su +10; consiglio caldamente a chi non lo ha ancora fatto o non se ne fosse accorto, di impostare a 0 sia il valore dello SHARPNESS che quello del DETAIL, ne gioverà non solo la vostra vista (visione per niente affaticante), ma anche i vari film con effetto ghosting pari quasi e ripeto quasi a 0. Per chi possiede come me il RADIANCE, allora ci si può divertire ad enfatizzare lo sharpness, arrivando almeno per le ultime quattro funzioni anche a +20, non generando nessun artefatto e non affaticando la vista.
-
JVC ha rilasciato un nuovo firmware per RS50 e RS60.
Ecco i miglioramenti:
Firmware version 1.3 upgrade addresses HDMI compatibility and a Lens shift direction of the ceiling mode, smoothness of the Color management adjustment, and improves the 2D to 3D (and 3D to 2D) mode switching.
Il firmware può essere scaricato da qui:
http://pro.jvc.com/prof/support/productupdate.jsp
-
Ciccio mi pare ci sia anche un nuovo firmware per il rs40- x3 o sbaglio.
-
No quello per RS40 non è stato aggiornato ed è rimasto 1.3.
Quello per il 50 e 60 era 1.2 ed adesso è 1.3.;)
-
Ok,comunque domani aggiorno, grazie ciccio;)
-
Ragazzi domanda stupida..... ma il 3d del jvc è solo per programmi nativi?
oppure come i televisori si può visionare materiale 3d dal 2d?Ve lo chiedo perchè ho il proiettore da poco e fino ad adesso l'ho utilizzato solo per materiale 2d quindi non mi sono mai posto il problema ma ora che ho gli occhiali ecc mi ingolosisce la possibilità se pur non ottimale come il nativo.
Altra cosa leggendo cosi sopra dei nuovi firmware per i fratelloni credo di aver capito che hanno introdotto questa funzione o sbaglio???perchè questo risponderebbe alle mie domande e perciò dovrei solo aspettare l'aggiornamento o cmq scoprirlo nel caso ci fosse già(si!!! io non ho mai letto un libretto di istruzioni in vita mia o quasi)oppure mettermi il cuore in pace.
Grazie
-
No, solo 3d nativo.
Ciao
Luigi
-
Citazione:
Originariamente scritto da ciccio1112
Firmware version 1.3 upgrade ...
Ma sbaglio o sono le stesse identiche cose che avrebbe dovuto correggere il penultimo firmware?