Ciao matly,
cosa hai fatto per collegare il pc? Io ieri ho collegato il TV ma su mediaserver non mi ha trovato nulla? Bisogna settare qualche impostazione particolare o basta una cartella condivisa?
appena riesco mi ci metto :)
Visualizzazione Stampabile
Ciao matly,
cosa hai fatto per collegare il pc? Io ieri ho collegato il TV ma su mediaserver non mi ha trovato nulla? Bisogna settare qualche impostazione particolare o basta una cartella condivisa?
appena riesco mi ci metto :)
il tuo router fa anche da DNS?Citazione:
Originariamente scritto da ziogino78
controlla le impostazioni di default gateway e DNS che ricevi in DHCP sul tuo PC e metti le stesse sul G20. prova a pingare il G20 dal PC (ed ev dal router) per vedere se almeno fin qui funziona, quindi riprova la connessione.
Fammi sapere.
Citazione:
Originariamente scritto da Foxarts
a dire il vero non ho fatto nulla,di fatto la tv ha "visto" le cartelle che già condividevo con PS3 e Xbox 360,che sono all'interno della mia rete
non ricordo di preciso cosa feci all'epoca,ma se non erro c'è da configurare una rete tramite windows,e all'interno di questa rete ci metti le cartelle che vuoi condividere tramite il "catalogo multimediale" di media player
la tv vede esclusivamente le cartelle condivise,le stesse appunto di PS3 e Xbox 360,cmq vai tranquillo che è una cosa semplice,se la ho fatta io la può fare chiunque :D
Esatto, non puoi registrare dagli ingressi HDMI (con questo sistema), ma puoi guardare Sky guando registri dal DTT.Citazione:
Originariamente scritto da Stefano71
Per programmare le registrazioni puoi usare la funzione TIMER del G20. Se usi la guida per vedere i palinsesti ti basta cliccare sul programma che vuoi registrare.
Occhio che di default il timer registra su una presunta unità esterna, se vuoi registrare sul disco USB devi cambiare questa impostazione (freccetta su). Alla fine delle operazioni ricorda di fare OK, altrimenti la programmazione non viene inserita. Quando hai un timer attivo il G20 mostra il led di accensione di colore giallo, anche in standby.
Trovo la funzione timer/hdd recorder molto utile. Funziona bene anche se decisamente entry level. Tuttavia se non ti servono funzioni avanzate (masterizzazione su DVD, manipolazione dei filmati registrati, scelta della qualità di registrazione, ecc) ti risparmia l'acquisto di un'unità esterna aggiuntiva.
E' vero sono d'accordo con te, però accidenti ho preclusa la possibilità di registrare da SKY (i barbapapà di mio figlio e i documentari di National Geographic per me) e devo come unica alternativa rivolgermi a My Sky, un peccato, hanno fatto 30, potevano fare 31....grazie cmq.Citazione:
Originariamente scritto da uainot
Salve ragazzi qualcuno sa se con la cam HD di Medi@set prem1um il nostro G20 funziona correttamente? se si come si vede?
Sembra sia compatibile ila tv con la cam.
Ne sapete qualche cosa?
Grazie
Panasonic TX-P50G20ECitazione:
Originariamente scritto da pong0
Marca: Panasonic
Modello: TX-P50G20E
Tecnologia: PLASMA
Serie: 2010 Serie G20
Pollici: 50
Versione Software: 2004
Panasonic SD: Compatibile con il modulo CAM per la visione dei canali in standard definition di Premium
Numerazione Canali Automatica LCN: Dopo la sintonia, i canali vengono ordinati secondo l’ordine predefinito
Alta Definizione – HD (High Definition): Il dispositivo è dotato di sintonizzatore per ricevere contenuti trasmessi in alta definizione
CI Plus: Il dispositivo supporta le specifiche CI+ e il modulo CAM HD.
Bollino Bianco DGTVi: Il dispositivo è conforme alle norme specificate dal DGTVi
Fonte: http://www.mediasetpremium.mediaset....-P50G20E.shtml
Volevo avere una conferma,
e' vero che il tv accetta il 1080p in ingresso solo dall'HDMii?
ho la xbox 360 da collegare o via component (al max posso settare 1080i,
perche semetto 1080p vedo nero),
o via VGA che se metto 1920x1080 vedo nero e mi setta solo
o 1280x720 o 1366x768.
Quale delle 2 connessione e' migliore per veder i film in HD-DVD tramite xbox360?
Io penso sia migliore il component xche elmeno arriva il segnale nativo
in 1080 punti piuttosto che adattarlo da 720, giusto?
Forse con un adattatore risolvo qualcosa?
tipo un HDMI/VGA o HDMI/Component?
Troppo costoso? o non vale la pena perche la differenza tra
1080i e 1080p su un 46" e' irrilevante?
Visione da 3,5/4 Mt.
io la 360 la lascio comunque in component (mi piace di più) però non ho fatto ancora questa prova se accetta i 1080p da hmdi della console.
Problema rete ethernet.
Ragazzi ho risolto.
non ci crederete ma il cavo che con il pc andava bene e riusciva a far acquisire un IP tramite dhcp per il tv panasonic non andava bene.
Premetto che il cavo è passato dentro ad un corrugato insieme a cavi elettrici, hdmi, segnali video, segnali audio, etc.
Forse non è opportunamente schermato e il TV è più "sensibile" del pc.
Con il cavo nuovo (volante) tutto ok, aggioranto versione software, verifica funzionamento Youtube, etc. e sopratutto corretto funzionamento DLNA (visione video da pc a tv via rete).
Un saluto e grazie a tutti
ma te che 360 hai? quella con porta HDMI, se si sarebbe la connessione migliore in circolo, comunque te prova a dare un occhio,Citazione:
Originariamente scritto da dirk_the_daring
sicuramente in componet hai settato 1080i,
te guardi i film in hd-dvd con la 360:?
hai un 42/46/50 g20:???
Sicuramente hai il cavo rotto o pizzicato, perche il mio cavo di rete passa assiemeCitazione:
a i cavo antenna 2 cavi sat e passa dentro la scatola principale della casa dove
si agganciano tutti i cavi della 220, se non ho interferenze io.......
lo hai passate te?
puo essere che magari hai attaccato il plug-in male , hai controllato i colori se sono in serie giusta?
sul vecchio plasma panasonic (hd ready 42 pollici) preferivo vedere la 360 in component , ora proverò sul nuovo G20 (50 pollici) a vedere in HDMI e provare sta cosa dei 1080p.
i film in dvd (ed ovviamente in blu ray) li vedo dalla Ps3 collegata con hdmi all' ampli e poi alla tv.
Per passarlo l'ho tagliato. Poi climpato nuovamente. Sequenza colori come il plug rimasto (bianco/arancio-arancio,bianco/blu-blu biaco/verde-verde bianco/marrone marrone).Citazione:
Originariamente scritto da XBOXXARO 1
Comunque ho deciso di spostare il router così da poter passare il cavo di rete funzionante dietro al mobile senza corrugato. Così il router non si surriscalda (ora è dentro ad un mobile con anta vasistas).
Grazie a tutti.
P.S. ora next step è abilitare skype. Però non vorrei spedere 170 € per la webcam. Ci sono altre soluzioni al momento?
Ciao a tutti, mi sono appena registrato :)
Perdonatemi se faccio una domanda banale, ma i G20 leggono file multimediali da USB? E in caso affermativo, quali formati? avi? wmv? divx?
Grazie a tutti in anticipo :)
Ho provato a cercare sta benedetta webcam in vari centri commercili e negozi dove vendono tv ma non l'ho ancora trovata.effettivamente 170 euro sono un pò tantini ma ho letto che è in alta risoluzione e ha diversi microfoni...anch'io cmq aspetto un'altra soluzione.CiaoCitazione: