Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
scusa non avevo letto questo post.elevation1 ha detto:Già che ci sono l'hai scaricato il plugin mylirics? cmq trova i testi alle song... sai se c'è qualche soluzione per le lettere accentate... non me le riporta... bisogna modificare qualcosa? grazie
The True Frankie ha detto:Idem per Video, ho cartelle con filmati registrati (serie tv non complete), come potrei attivare la visualizzazione ad icone con le immagini delle serie (o categorie)
elr ha detto:Attraverso il plugin My tv series, appunto.
Il funzionamento è spiegato all'inizio di questo post
The True Frankie ha detto:Ok ma come faccio a mettere delle copertine agli album audio in mp3 visto che non legge la copertina nel tag
Visualizzazione come elenco e tasto destro poi scarica copertine.red5goahead ha detto:in mymusic il plugin interno di MP per l'audio cliccki con il tasto "i" almeno per i telecomandi media player. esce un menù per fare cose varie tra cui scaricare la copertina. per automatizzare il tutto occorre un account last.fm ed attivare il plugin audioscrobbler.
1) OnlineVideos plugin giunto alla versione 4MonsterMash ha detto:1) Ho visto che nell'XBox Media Center c'è una sezione per la visualizzazione in streaming dei trailer dei films dal sito della apple. Esiste un plugin che permetta di fare la stessa cosa anche con media portal?
2) Esiste un plugin per la visione di web tv, o per l'ascolto di web radio? Ormai quasi tutte le stazioni radio e anche alcune stazioni televisive trasmettono anche via web, a me farebbe molto comodo poter accedere a questi servizi.
3) Esiste un modo per visualizzare l'anteprima dei filmati sull'icona degli stessi? Perchè al momento i filmati vengono visualizzati solo come elenco, e le icone (piccole) sono tutte uguali.
The True Frankie ha detto:per intenderci questo:
ciottano ha detto:Salve a tutti.
Ho un problema con MediaPortal.
Ho installato tutti i codec e configurato il tutto su due pc diversi, un portatile ed un desktop che utilizzo come media center.