Ho appena scaricato il plugin MOVING PICTURES :eek: UNO SPETTACOLO:
http://forum.team-mediaportal.com/mo...-0-5-5b-45365/
Qualcuno già lo usa? Qualche Mod per scaricare le info ed i titoli in italiano?
Visualizzazione Stampabile
Ho appena scaricato il plugin MOVING PICTURES :eek: UNO SPETTACOLO:
http://forum.team-mediaportal.com/mo...-0-5-5b-45365/
Qualcuno già lo usa? Qualche Mod per scaricare le info ed i titoli in italiano?
non ancora purtroppo :cry:Citazione:
Originariamente scritto da luckyaua
Bisogna aspettare. Ti riporto integralmente la risposta dell'autore del plugin e di Robyf, l'autore degli script in italiano su MyMovies:
Coming Soon
Unfortunately, to get this release out in a timely manner, we had to push back a few features to the next release. Specifically the scriptable scraping engine and OFDb support. The scraping engine is actually already completed and the IMDb and IMPAwards data providers fully utilize it, however we have not yet completed the data provider management system. This basically means we are still working on the system to allow you to add new scripts and upgrade existing ones. We had to decide to either wait for this to be complete, or release without it, and we felt like our code base where we were already at had a lot of value. So here we are.
Quindi di fatto manca ancora lo scraping engine per poter aggiungere i propri script. Dobbiamo attendere.
Roby
ciao
ragazzi mi serve davvero una manop, non riesco proprio a fare funzionare il plugin per youtube, mi fa la ricerca dei video, li trova ma non visualizza niente solo un blocco momentaneo e nero dello schermo, stop, ovviamente li vedo con explorer.
inoltre io vorrei usare come player di default per i filmati vlc, come posso impostare questa cosa? vlc è il solo che mi mantiene le giuste proprozioni dell'immagine e dei colori buoni... .
Ciao a tutti.
E' un bel po' che uso MP ma non riesco proprio a configurare correttamente il mio telecomando.
Ho un tuner terratec xinergy hybrid XT con relativo telecomando.
Ho provato a configurarlo (mappando tutte le scorciatoie di tastiera di MP) con il suo software e in MP ad abilitare il supporto per windowsmce, ma quel che ottengo è un funzionamento basilare, delle frecce e di qualcos'altro, ma non riesco, per esempio, a cambiare al volo la lingua di un dvd oppure i sottotitoli.
Qualche consiglio? come si mappa il telecomando da MP? Non ci capisco niente!
Grazie
ho capito bene tra un po' dovrebbe uscire mediaportal 1.0 RC3?
p.s. ma mediaportal riesce a supportare digitale terrestre e satellitare? perchè c'è solo una voce Tv... mischia i canali oppure all'occorrenza li divide per tipo? grazie
domanda su TV e MP: gestisce tutti e 2 (digitale terrestre e satellitare). Li puoi avere su un unica lista canali o su liste separate.
Occhio solamente con alcune schede ibride (tipo la mia HVR 1300 Hauppauge) che nonostante sia ufficialmente supportata da MP in realtà crea alcuni problemi quando si passa da canali "analogici" TV a quelli "digitali".
Se usi TVServer vedrai che accanto al nome del canale c'è anche il tipo(sat, Dvb-t, analogico, ecc.).Citazione:
Originariamente scritto da elevation1
Col TV2 standard NO.
In ogni caso però puoi creati dei gruppi "ad hoc" su TV Channel group.
Io ad esempio ho creato 3 gruppi :
- TV analogica
- Digitale Terrestre
- Satellite (Preferiti)
ciao
Ciao a tutti e complimenti per l'ottimo lavoro!
E' da un pò che utilizzo mediaportal ma ignoravo l'esistenza di una comunità italiana!!
Volevo chiedervi se tra che di voi utilizzatori del plugin Mp-Tv Series ha rscontrato un problema (penso tutti a dire il vero) da cui nn risco ad uscire..
Quando inserisco dei nuovi erisodi di una serie a volte ne salta uno o due normalmente agisco con l'inserimento manuale però così facendo nn mi scarica più trama e relative immagini, ho sbagliato a fare l'inserimento manuale? Ci sono altre vie? Grazie in anticipo.
E' uscito MP RC3....:D !
ho scoperto una cosa interessante. magari può essere utile.
Sotto Vista è noto che l'evr funziona bene in particolare con il tema Aero attivato. fino ad oggi l'avevo sempre lasciato disattivato perchè avevo uno stuttering notevole che lo rendeva inutilizzabile. ebbene questo problema sembra legato solamente all'utilizzo del 2° monitor . io uso MP sul plasma che è un monitor secondario. mi è comodo cosi. il monitor principale è quello lcd per uso workstation. usando invece il renderer evr + aero sul plasma settato come principale la visione è perfetta . difficile dire se sia un problema dei driver ati o sia legato a Media portal tant'è che si può risolvere in questo modo. Sto cercando di convincere gli sviluppatori a fare una modifica che consenta all'ingresso di scambiare i due monitor per fare girare sempre il tutto sul monitor principale.
ragazzi vorrei mettere la versione 1.0 RC3 ho la 0.2.3 come fare per non perdere tutte le impostazioni? thanks
Nella documentazione c'è la guida per fare l'upgrade.
Si tratta di fare una copia della cartella d'installazione del programma, disinstallare la vecchia copia, installare la nuova versione e copiare i file di configurazione ed i database.
Ciao.
non è che ci puoi citare/linkare la guida per fare l'upgrade ?Citazione:
Originariamente scritto da chiaro_scuro
Oppure fa parte della documentazione presente nel pacchetto di installazione ? (scusami ma non la ho sotto mano ora...)
giusto per dare l'info completa... anche per gli altri e non solo per me :D
ragazz ma il plug-in series a voi funziona bene col nuovo blue3? a me non tanto... nella schermta iniziale i banner non escono...
Volevo semplicemente chiedere se - in generale - l'installazione di MediaPortal crea dei "conflitti" con altri software o filtri DS precedentemente installati, tipo ad esempio Haali Media Splitter & Co.
Detto cio, e premesso che il mio sistema è già dotato di TUTTI i decoder DS che gli servono (oltre che essere stabile), è possibile dire all'Installer di MediaPortal di NON installare alcunché in questo senso, cioè NO Dscaler, no MKV decoder (Ho ArcSoft, Cyberlink, CoreAVC...)?
In pratica, vorrei installare e provare MediaPortal come se fosse ZoomPlayer, ovviamente mettendo i plugin che mi interessano.
E' così? Ce la posso fare?
P.S.: Riguardo al telecomando, io ho un Hauppauge MCE che va benissimo con VMC e che avevo preso per XPMCE. Andrà bene, no?