Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti
Sono anch'io un fortunato possessore del KDS-55A2000 (le sue prestazioni sono veramente notevoli), ho però notato sin dal suo acquisto (metà novembre) che all'accensione appare sullo schermo un alone verde semicircolare che più o meno per persiste per un'ora prima di attenuarsi fino a scomparire quasi completamente. L'alone è visibile soprattutto sul colore grigio (es. immagine di un cielo nuvoloso) e specialmente su immagini in bianco e nero. Ho notato anche che il fenomeno è meno evidente se riaccendo il TV dopo averlo già acceso in giornata. Non vorrei che fossi in possesso di un TV affetto dal famoso "green blob" già citato in altri forum europei ed americani. Vorrei quindi sapere se qualcun altro qui in Italia ha notato questa anomalia.
Grazie per l'attenzione
-
L'avevo già postato, però evidentemente è passato inosservato.
Ora come ora, è il miglior prezzo trovato in Italia, quindi con garanzia nostrana. All'estero, ovvio, si trova a prezzi decisamente migliori...
Ah, dimenticavo, hanno anche il 70"...
Qui.
Ettore
-
@Ettore
Hai ragione, anch'io avevo visto che quello era il miglior prezzo attualmente, pero' Spider Baby aveva chiamato e gli avevano detto che quel prezzo era solo per quello che avevano in esposizione, pero' ora ne vedo 10 a magazzino..... bisogna indagare. In ogni caso grazie per la ri-segnalazione.
ciao
Luca.
-
io l'ho preso proprio da loro..ed ho preso quello in esposizione (ancora un pelino scontato dal prezzo del sito..eheheheh:D )
è arrivato a loro martedì scorso..ed avendoglielo fatto spegnere sabato mattina :D :D ho calcolato un "rodaggio" di meno di 150 ore..;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Tacco
All'estero, ovvio, si trova a prezzi decisamente migliori...
Puoi postare qualche link estero?
Grazie:)
-
Ho fatto solo un sondaggio preliminare, per capire la "quotazione" dai nostri vicini. Sono andato su kelkoo e ho guardato la situazione in Francia e Germania. Soprattutto nella prima, i prezzi mi hanno lasciato allibito, anche se in realtà non tutti i venditori che avevo trovato vendevano anche al di fuori della Francia. Prova anche tu...
Ettore
-
Citazione:
Ho fatto solo un sondaggio preliminare, per capire la "quotazione" dai nostri vicini. Sono andato su kelkoo e ho guardato la situazione in Francia e Germania. Soprattutto nella prima, i prezzi mi hanno lasciato allibito, anche se in realtà non tutti i venditori che avevo trovato vendevano anche al di fuori della Francia. Prova anche tu...
Ettore
Ho provato il 55" e ....
Francia il min è 2.331 fino a 2.999
Germania il min è 2.299 fino a 2.999
+ le spese + se te le spediscono in Italia
io l'ho preso su internet a 2.391 compreso spedizione a dicembre; ora li non si trova; pensando che siamo in Italia, con la struttura commerciale che ci troviamo, direi che il prezzo è in linea con l'europa.
Sergio
-
Proprio oggi l'ho trovato su un sito italiano di e-commerce abbastanza noto a 2.200 euro e spiccioli.
Il monitoraggio continua...:cool:
-
Citazione:
Originariamente scritto da sermo
Ho provato il 55" e ....
Francia il min è 2.331 fino a 2.999
Sergio
Quando provai io, il 55" l'avevo trovato anche a 1700 euro. Per questo ero rimasto molto stupito...
Ettore
-
Citazione:
Quando provai io, il 55" l'avevo trovato anche a 1700 euro.
1.700 euro?? Ne prendo 3!:D :D :D
-
Volevo confermare l'arrivo del "bimbo"..cosa dire..s p e t t a c o l a r e:D :D
Adesso devo farmi una full-immersion nei settaggi tra sintoamplificatore e televisore..:) :)
prime impressioni sicuramente positive..ma appena lo "rodo" un pò darò qualche indicazione più precisa;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da gtrin
Proprio oggi l'ho trovato su un sito italiano di e-commerce abbastanza noto a 2.200 euro e spiccioli.
Il monitoraggio continua...:cool:
dove?
ciao Antonio
-
Citazione:
Originariamente scritto da scorpio6511
dove?
sia su mr.price che su e-plaza..2.219 euro..;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Shodo
prime impressioni sicuramente positive..ma appena lo "rodo" un pò darò qualche indicazione più precisa;)
Complimentoni!
Tienici aggiornati! :)
-
Innanzitutto grazie a gtrin per la dritta.
Anche io stavo monitorando quotidianamente i principali siti, e da un giorno all'altro i due in questione hanno tagliato quasi 800€ dal prezzo del kds55! E neanche la segnalano come offerta...
Bel colpo! A questo punto se rebelio non lo rimette a listino, questa resta di gran lunga la miglior offerta in circolazione. Si aggiunga che Sig.Prezzo è un sito che ho provato ed è affidabile, e ha spese di spedizione leggermente inferiori a eplaza.
Insomma, a conti fatti... ieri l'ho ordinato! :D